Gossip Tv: Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme?

Gossip TV, Gossip, Paola Barale, Raz Degan, Paola Barale e Raz Degan, insieme,
Gossip TV: Paola Barale e Raz Degan

Gossip TV: Filtra la clamorosa indiscrezione di gossip da più parti. Ecco le ultime news sulla ex coppia post-Isola dei Famosi. Raz Degan è ripartito subito dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 2017. Un successo che non lo ha affatto cambiato, anzi. Egli è ritornato alla sua vita di tutti i giorni, lontano dai riflettori e, presumibilmente, anche lontano dalla sua “bionda” Paola Barale. Tra i due c’era stato un tentativo di riavvicinamento durante e dopo l’Isola, tuttavia sfumato. Le dichiarazioni di Paola Barale a Verissimo di qualche settimana fa hanno spento sul nascere qualsiasi clamoroso ritorno di fiamma con Raz Degan. Anche se i due potrebbero tornare insieme prossimamente per vivere nuovamente a contatto. Paola Barale permettendo.

Paola Barale e Raz Degan di nuovo insieme in un film: l’indiscrezione tv

Gossip TV, Gossip, Paola Barale, Raz Degan, Paola Barale e Raz Degan, insieme,
Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme in tv?

Gossip TV: Raz Degan e Paola Barale di nuovo insieme? Potrebbe, ma soltanto dal punto di vista televisivo. Paola Barale e Raz Degan potrebbero tornare insieme. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi.

Gossip TV: Si apprende, infatti, che Paola Barale e Raz Degan potrebbero tornare protagonisti in prima serata su Italia 1 con Film Privato. Si tratterebbe, in pratica, di un documentario già proposto negli anni scorsi attraverso cui documentare le loro vacanze considerate “trasgressive”. Un video-reality che andò in onda per la prima volta nel lontano 2004. Allora venne proposto il racconto di due anni di vita della coppia. Tra intimità e viaggi esotici. Anche questa volta sarà così? Se tutto ciò può contribuire a far scoccare nuovamente la scintilla tra i due, ben venga per gli amanti del gossip, desiderosi di rivedere insieme questa coppia, Paola Barale e Raz Degan anche al di fuori del contesto televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here