Paolo Bonolis beccato con Cecilia Rodriguez! Dominio Rodriguez!!

Il conduttore di Avanti un Altro Paolo Bonolis pronto ad accogliere Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, nel cast? Sì, ma in un altro programma tv

Paolo Bonolis insieme a Cecilia Rodriguez in un nuovo programma tv?

Gossip TV: premessa: onde evitare di capire un gossip per un altro e che non esiste lontanamente. Paolo Bonolis è come i carabinieri, fedelissimo a Sonia Bruganelli. Una volta chiarito ciò,  passiamo oltre. Le ultime anticipazioni rivelano che la possibilità appare più che concreta. Questa sera tornerà ufficialmente in tv in prima serata Paolo Bonolis. Prevista una puntata speciale di Avanti un Altro con ospiti vip all’opera. Dopo settimane di assenza a causa dell’avvicendamento nel pre-serale con Caduta Libera di Gerry Scotti, Bonolis ritorna a calcare i palcoscenici di Mediaset. Lì dove potrebbe avere una compagnia illustre in prospettiva. Paolo Bonolis potrebbe essere affiancato da una bella presenza al femminile nell’ambito dell’allestimento di un nuovo programma tv all’orizzonte. Di chi si tratta?

Paolo Bonolis, Cecilia Rodriguez, Gossip TV,
Bonolis intervista per il tg5

Paolo Bonolis affiancato da Cecilia Rodriguez?

Gossip TV: a lanciare l’indiscrezione è il settimanale DiPiù sulle sue pagine. Paolo Bonolis e Cecilia Rodriguez beccati insieme. Nessun gossip, ma una possibile collaborazione televisiva. I due sono stati pizzicati a chiacchierare intensamente durante l’evento benefico Tennis and Friends svoltosi qualche settimana fa a Roma.

Paolo Bonolis, Cecilia Rodriguez, Gossip TV,
Cecilia Rodriguez

Gossip TV: secondo i beninformati del settimanale di cui sopra, c’è stata una vera e propria proposta di lavoro avanzata. Come ben sappiamo, Bonolis rappresenta uno dei conduttori più impegnati tele visivamente parlando. Da qui, lo scenario che egli possa fare da tramite affinché Mediaset possa ingaggiare Cecilia Rodriguez in uno dei suoi programmi. Bolle qualcosa in pentola! La sorella di Belen sarebbe pronta ad abbandonare il semplice ruolo di “sorella di”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui