Gossip corna, Stefano Bettarini: parla l’esperto di corna

L'ex inviato de l'Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini si confessa da Maurizio Costanzo e non nasconde il gossip

Gossip  corna di oggi 13 maggio 2017: Stefano Bettarini dal dente avvelenato al Maurizio Costanzo Show nella puntata di giovedì 11 maggio 2017. Le sue rivelazioni di gossip scioccanti.

Gossip corna: Il Maurizio Costanzo Show manda in archivio un’altra puntata. Una seconda serata, anche questa volta, all’insegna del gossip e delle rivelazioni sconvolgenti. Merito, anche e soprattutto, dei tanti ospiti presenti da Costanzo. Su tutti Stefano Bettarini. Bettarini, insieme ai vari Stefano De Martino, Samantha De Grenet, Alba Parietti e tanti altri, è stato tra i protagonisti della puntata di giovedì 11 maggio 2017 del Maurizio Costanzo Show. Ecco le sue rivelazioni.

Gossip shock, Gossip, Gossip Corna, Stefano Bettarini,

Stefano Bettarini rivela al Maurizio Costanzo i tradimenti

Gossip Corna: Stefano Bettarini e tradimenti di una vita. Di questo ed altro s’è parlato al Maurizio Costanzo Show. Inevitabile, ad esempio, un riferimento alla storia d’amore conclusa diverso tempo fa con la “ex” Dayane Mello. L’ex inviato de l’Isola dei Famosi 2017 è stato punzecchiato non poco sull’argomento. Ambra Angiolini, altra ospite della puntata, ha introdotto il soprannome di “esperto di corna“.

Gossip shock, Gossip, Gossip Corna, Stefano Bettarini,Stefano Bettarini non parla solo di Simona Ventura

Gossip Corna: In tutta risposta l’ex marito di Simona Ventura ha svelato questo: “I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato!! L’ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese!” Gossip dilagante al Maurizio Costanzo Show. Tra Stefano Bettarini e Stefano De Martino c’è stato l’imbarazzo della scelta a chi mette più corna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.