Le straordinarie emozioni di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta: Tutti davano ormai per certa una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e, invece, la scelta non è ricaduta su Rosa, che non sembra affatto scontenta di non essere tra la schiera di eletti del Grande Fratello. La partecipazione alla trasmissione sarebbe stata un trampolino di lancio per lei, ma l’amore in questo periodo è ben più importante per una “tosta” dal cuore tenero come Rosa Perrotta. Pietro Tartaglione è il centro del suo universo, un ragazzo veramente speciale, come sottolinea la Perrotta “E’ capace di farmi sentire unica: amore e attrazione sono fusi magicamente, nella stessa persona, sin dal primo momento che l’ho visto in trasmissione. Mi regala emozioni che non avevo mai provato prima.”

rosa-perrotta-min-e1505896717356
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Una carriera di attrice nei sogni di Rosa Perrotta

In effetti, non è facile trovare in una sola persona tutte queste qualità e, quando si ha la fortuna di imbattersi nell’anima gemella, tutte le altre cose possono aspettare. Questo, naturalmente, non significa rinunciare alle proprie aspirazioni, Rosa Perrotta è ben decisa a percorrere fino in fondo la strada che la separa dal suo sogno, cioè, diventare attrice, ma per adesso il suo primo obiettivo sembra essere condividere tutto con Pietro.

La convivenza nel loro imminente futuro

Il primo passo da compiere? Sicuramente la convivenza, trovare un nido d’amore in cui incontrarsi, magari di ritorno dai frequenti viaggi che sicuramente li terranno lontani l’uno dall’altra e poi, naturalmente, il matrimonio.

Un sogno da realizzare al più presto, una festa gioiosa da condividere con i propri cari e gli amici veri e poi, naturalmente, un figlio per rendere ancora più bella la loro unione. Rosa Perrotta e Pietro sono al settimo cielo, il Grande Fratello, per adesso, può attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here