Roberta Bruzzone concretizza il gossip e realizza il suo sogno d’amore, sposando Massimo Marino. Matrimonio celebrato sulla spiaggia di Fregene. Tutto il gossip sulla criminologa della tv.

Gossip news matrimoni vip estate 2017 – Per la criminologa Roberta Bruzzone nessun caso di omicidio o di scomparsa irrisolta da analizzare nel dettaglio con dovizia e rigore. Stavolta al centro della scena ci finisce lei, ma per questioni ben più allegre e soddisfacenti. Una in particolare. La nota criminologa e psicologa italiana si è sposata. Gossip concretizzato nelle scorse ore con l’uomo della sua vita, Massimo Marino.

roberta bruzzone matrimonio, roberta bruzzone, gossip, gossip news, ultime notizie,
Roberta Bruzzone matrimonio

La Bruzzone ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con il fidanzato Massimo Marino. Il matrimonio che si aggiunge al gossip ricco e variegato di questi tempi sotto questo profilo.

Gossip ultime notizieRoberta Bruzzone matrimonio con Massimo Marino: il gossip da Fregene

roberta bruzzone matrimonio, roberta bruzzone, gossip, gossip news, ultime notizie,
Matrimoni vip estate 2017: le nozze di Roberta Bruzzone

Roberta Bruzzone matrimonio. Il gossip italiano si arricchisce di un altro dolce e lieto evento attraverso il matrimonio tra la criminologa e il funzionario di polizia 47enne Massimo Marino. La cerimonia si è svolta con rito civile sulla spiaggia di Fregene. Per entrambi si tratta del secondo matrimonio in assoluto. La Bruzzone, qualche anno fa, divorziò dall’ex marito Massimiliano Cristiano.

Gossip news Matrimonio Roberta Bruzzone: la criminologa ha sposato Massimo Marino: i ringraziamenti ai fan

Roberta Bruzzone e Massimo Marino si sono conosciuti durante una cena di lavoro e lì è scattata la scintilla. L’ex opinionista di Ballando con le Stelle 2017, dopo il matrimonio ci ha tenuto a ringraziare i fan che continuano a seguirla in massa: “Sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato. Amici, vi ringrazio di cuore per tutti i vostri affettuosi auguri”. 

roberta bruzzone matrimonio, roberta bruzzone, gossip, gossip news, ultime notizie,

Così, invece, Roberta Bruzzone dichiarava qualche tempo fa al settimanale DiPiù sul suo fresco marito: “Nell’istante stesso in cui i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta io ho capito che Massimo era la persona che avevo aspettato per tutta la vita, e lui a pensato di me la stessa cosa”. Auguri e figli maschi, verrebbe da dire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here