Desirée Popper di Uomini e Donne si sfoga, raccontando tutti i dettagli della sua infanzia difficile
l trono di Desirèe Popper è stato sicuramente quello che più ha fatto discutere i numerosi fan del programma. Infatti durante una puntata dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne ha rivelato che nessun corteggiatore è riuscito in quei mesi a farla innamorare. Un valido motivo che ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne. A distanza di un mese da quel fatto, la tronista brasiliana Desirèe Popper è tornata a parlare al nuovo settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini, la quale ha voluto raccontare un po’ della sua vita e del motivo per cui ha lasciato il tanto ed amato Uomini e Donne.

Desirèe Popper si sfoga
Desirèe Popper ha un passato davvero molto triste, abbandonata dalla madre a soli 13 anni. Suo padre invece, era spesso in carcere ed aveva anche rapito sua madre. Successivamente si è ammalato di Aids. Cresciuta dai teneri nonni, Desirèe, fino all’età di 18 anni si è occupata del nonno malato. In quel periodo frequentava le scuole serali, mentre di giorno lavorava in una falegnameria, cercando di guadagnare. In una dichiarazione, ha affermato: “Ho lasciato Uomini e Donne perchè il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale.”
Desirèe Popper solitaria
La bellissima brasiliana Desirèe Popper, con un passato davvero molto triste che sicuramente ci fa pensare a tutti noi, ha ritrovato la serenità solo in Italia. Qui vive sola con il suo cane, dopo essere stata ospitata da sua zia.