Un tatuaggio impresso letteralmente nella mente, uno sguardo che trasmette mille emozioni e lascia sgorgare lacrime scure che non hanno un perché, misteriose, nascoste nel buio di una stanza nuda e anonima: questa è la scena che ci regala il video in cui Rihanna si è resa protagonista per la Samsung. E’ proprio lei, immersa in un mondo “nero” a dare un tocco di umanità in questi 15 secondi di suspance, di fiato sospeso, che spingono il telespettatore ad attendere la fine, chiedendosi “Perché?”.
L’artista di fama mondiale ha firmato un colossale contratto con la nota multinazionale Sudcoreana, per la modica cifra di 25milioni di dollari. Un’app, l’ANTIdiaRy, fornirà curiosi dettagli sull’album di Rihanna, “Anti”, proponendo alcuni inediti snippet audio. Grazie a questo sistema, verrà sponsorizzato l’intero tour mondiale della star, l’Anti World Tour 2016: il disco, che è stato annunciato dall’artista isrealiano Roy Nachum, durante la mostra alla Mama Gallery di Los Angeles, arriverà in Italia dal vivo il 13 luglio 2016 allo Stadio di San Siro di Milano.
Nachum ha realizzato l’immagine di copertina della giovane Rihanna e i sette poemi in Braille, che sono stati in collaborazione con il produttore dell’album, Chloe Mitchell, già al lavoro per il My Beautiful Dark Twisted Fantasy di Kanye West. In questo periodo sono stati presentati ai fan alcuni brani/videoclip, Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds.