Anastacia al Emeralds & Ivy Ball contro il cancro

Anastacia è una cantante sempre attiva in campo umanitario: di recente l’abbiamo vista prendere parte all’evento “The Children For Peace” a Roma e poi al Global Gift Gala di Londra. E’ sempre in Gran Bretagna che la vediamo di nuovo impegnata, questa volta per una causa che la tocca da vicino: il cancro. Come sappiamo l’artista ne ha sofferto e ne è uscita, fortunatamente, più forte e determinata di prima. La serata cui ha preso parte è quella del decimo appuntamento con la fondazione Emerald&Ivy, per una serata di gala ospitata da Ronan Keating.

anastacia blumarine
Anastacia

Anastacia veste Bluemarine all’Emeralds & Ivy Ball

Con una forte comprensione per l’argomento toccato e quindi una grande empatia verso chi si trova a combattere con questa brutta malattia, Anastacia non poteva né voleva essere assente all’evento. Per l’occasione ha sfoggiato un outfit totalmente in rosso, richiamando dunque il clima natalizio e festoso che non deve distrarci da alcuni problemi e anzi, se possibile, indurci a fare di più per risolverli. Così, con un selfie e poi un’altra foto condivisa su Instagram, Anastacia annuncia sia la sua presenza al gala sia la sua scelta di stile. L’abito da lei indossato è targato Bluemarine e, come lei stessa scrive, lo trova meraviglioso. Si tratta di un vestitino rosso a pois bianchi, trasparente nelle parte superiore, che calza a pennello sulle sue forme morbide e sinuose. Il tutto è stato corredato da unghie a mandarlo bianche, un grande anello, capelli morbidi tenuti fermi da un lato e trucco marcato ma non eccessivamente. Lo stile di Anastacia è al tempo stesso dolce e grintoso, esattamente come lei e la sua musica.

Resurrection Collection: la linea di gioielli di Anastacia

Un progetto di altro genere, più leggero a livello di tematica, sta coinvolgendo inoltre la grande artista: come lei stessa annuncia sui social, ha infatti collaborato con il brand Tat 2 Designs, noto marchio di gioielli, per la realizzazione di una sua collezione dal nome “Resurrection” (che chiaramente richiama il titolo del suo sesto album). Come promesso ai fan, a breve saranno disposinibili maggiori informazioni in merito. Anche in questo, comunque, la cantante mette tutto il suo entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui