Gossip, Fedez dimagrito e addio tatuaggi: risultato sorprendente!

Fedez più grasso con i tatuaggi. Li ha rimossi?

Fedez dimagrito? Tutta colpa dei tatuaggi? Ma come è riuscito a toglierli?

Il famosissimo rapper italiano Fedez ha impressionato tutti i suoi fan apparendo in un nuovo video sul social Instagram senza nessun tatuaggio. Ma ora andiamo a vedere tutte le novità e soprattutto come ci è riuscito. I segni particolari significativi di Fedez sono sicuramente i suoi tatuaggi, che ricoprono tutto il suo corpo. Il rapper ha però sconvolto letteralmente tutti i suoi fan apparendo, in un video delle storie di Instagram, senza nessuna traccia di tatuaggi.

Fedez, dimagrito, Fedez dimagrito,tatuaggi, news, gossip, gossip news, news gossip, notizie gossip,
Fedez

Gossip news Fedez appare più magro senza nessun tatuaggio

Dalle immagini, possiamo affermare che risulta un ragazzo abbastanza pulito e con i muscoli in bella vista. I tatuaggi sul corpo sono completamente spariti. L’effetto è davvero incredibile: petto e braccia visibili e una faccia sorridente. Appare così il rapper nelle immagini social.

Ultime notizie Fedez senza tatuaggi: come ci è riuscito?

Il rapper in persona ha spiegato che la causa della sua ‘apparizione’ senza tatuaggi sta nel fatto di aver partecipato da testimonial ad una famosissima marca di cosmetici. Per la realizzazione del nuovo spot pubblicitario, è dovuto apparire del tutto ripulito dal suoi tatuaggi (era questo il requisito essenziale).

Fedez, dimagrito, Fedez dimagrito,tatuaggi, news, gossip, gossip news, news gossip, notizie gossip,
Fedez senza nessun tatuaggio

Ma ora andiamo a vedere come ci è riuscito! Nel web si parla di un vero e proprio video ritoccato, grazie a dei potentissimi programmi di ritocco fotografico (Photoshop e tanti altri software).

Il rapper ha affermato che i tatuaggi sono ricoperti da barattoloni di fondotinta, che grazie ai suoi effetti, lo hanno fatto apparire del tutto immacolato. Infatti si è così espresso: “No vabbè, ma è incredibile, senza tatoo sono più muscoloso! Sono allibito! Ma sembro molto più grasso con i tatuaggi!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui