Gossip, Federica Panicucci e Marco Bacini, ancora una fuga romantica a Formentera

Federica Panicucci e Marco Bacini a Formentera pizzicati

Bellissimi, innamoratissimi e inseparabili: la conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini, ormai in piena stagione di vacanza, hanno fato una nuova fuga d’amore a Formentera, dove sono stati paparazzati, praticamente subito, dai fotografi del settimanale Vero.

Federica Panicucci, Federica Panicucci e Marco Bacini,gossip, gossip news, news gossip, news,
Gossip 

Gossip, Federica Panicucci e Marco Bacini gita in scooter

La bella coppia dopo l’incontro con papa Francesco nei giorni scorsi – evento che la conduttrice ha condiviso con i suoi figli, presenti all’udienza col Santo Padre, e con i suoi fan su Instagram – approfittando del week end ha trascorso di nuovo qualche giorno a Formentera, da soli.

Federica Panicucci, Federica Panicucci e Marco Bacini,gossip, gossip news, news gossip, news,

Federica Panicucci e Marco Bacini, l’amore viaggia anche su due ruote

La coppia si è concessa una gita in scooter ma non appena sono montati in sella, la coppia è stata prontamente pizzicata dai fotografi del settimanale Vero, che li hanno immortalati regalando loro la copertina del giornale.

La Panicucci ha simpaticamente postato la foto sul suo account Instagram con il commento: “Beccati dai paparazzi“. La conduttrice di Mattino 5 è tornata dopo la separazione da Mario Fargetta è tornata a sorridere grazie al suo nuovo compagno. E il gossip ne fa tesoro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here