Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, dopo Amici 2017 scatena il gossip. E’ fidanzato? L’ultimo avvistamento con una misteriosa modella fa propendere per il sì. Chi è lei?

Gossip: conclusa l’esperienza televisiva ad Amici 2017, Riccardo Marcuzzo si è gettato a capofitto nella musica e nel lavoro discografico. Attualmente Riki, così com’è noto tra le fan, è impegnato qua e là nella promozione del suo ultimo lavoro musicale. Ma, nel frattempo, non disdegna affatto un po’ di gossip, anzi. Appare particolarmente attivo il ragazzo sotto questo punto di vista. Ultimamente il gossip aveva smascherato Riccardo Marcuzzo intento a baciare una ragazza. Ma spunta un altro gossip su colei che potrebbe essere la sua vera fidanzata. Ecco di chi parliamo.

Riccardo Marcuzzo

Gossip dopo Amici 2017: Riccardo Marcuzzo innamorato di una modella?

Gossip: Riccardo Marcuzzo accende il gossip tra una canzone e l’altra. L’ex cantante della squadra blu di Amici 2017 appare via social in dolce compagnia di una misteriosa ragazza. Colei che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma. Di chi si tratta? Giungono indiscrezioni, ma nessuna conferma ufficiale sulla loro presunta relazione in corso. Ma si sa qualcosa in più sull’identità di questa ragazza.

Riccardo Marcuzzo Ella gossip-min
Riccardo e Ella Ayon

Riccardo Marcuzzo fidanzato con Ella Ayon? Ecco chi è lei

Gossip: Sarebbe tale Ella Ayon la nuova fiamma di Riccardo. Lei è una modella israeliana che fa parte del cast che recita all’interno del nuovo video di Riki. Tra loro si sarebbe creata una certa sintonia che andrebbe al di là del rapporto musicale e professionale.

Un interesse, dunque, non solo lavorativo. Bolle un gossip in pentola? Bisogna aspettarsi sorprese sotto questo punto di vista. Riccardo ed Ella Ayon: un amore pronto a sbocciare. O forse è già sbocciato. Gossip dell’estate in allerta sul fronte Riki.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here