Laura Freddi vacanza estate 2017 senza Leonardo D’Amico

L'ex concorrente del GF VIP, Laura Freddi, torna a dare notizie di se stessa via social. Eccola immersa nelle vacanze estive. Da sola o in compagnia dolce?

Il gossip dell’estate 2017 su Laura Freddi. L’ex GF VIP che fine ha fatto? Beccata in vacanza al mare. Da sola o in dolce compagnia? Il gossip gieffino.

Laura Freddi: il GF VIP ripartirà a partire dal mese di settembre con la seconda edizione. Notizia ufficializzata negli scorsi giorni, quando la Mediaset ha diramato in via definitiva il palinsesto televisivo dei propri canali per la stagione autunnale. Sia in prima serata che non. Nel frattempo, vecchi protagonisti della prima edizione, com’è giusto che sia, si danno alle rispettive vacanze estive. Laura Freddi non fa eccezione. Tutti noi ci stavamo chiedendo: che fine ha fatto Laura Freddi? Eccola immersa con sguardo all’orizzonte. Verso il mare.

Laura Freddi, gossip,
Laura Freddi

Laura Freddi vacanze estate 2017: il gossip dal mare

Laura Freddi si gode l’estate al mare. Sguardo fisso verso l’orizzonte e le sue vacanze estive si fanno riflessive. Da sola. Non c’è traccia del suo fidanzato storico, Leonardo D’Amico. Colui che non le fece mancare il suo supporto, seppur da lontano, durante la partecipazione al GF VIP. Ma lui dov’è?

Laura Freddi vacanze estate 2017 gossip-min
Laura Freddi vacanze estate 2017 gossip-min

Laura Freddi e Leonardo D’Amico gossip: matrimonio e primo figlio in arrivo?

Laura Freddi non ha vissuto un’esperienza memorabile al GF VIP, nonostante il quinto posto conquistato durante la finalissima. La showgirl romana ed ex volto di Non è la Rai si è messa in evidenza poco all’interno della casa. Molto più al di fuori, soprattutto quando, in studio da Ilary Blasi, scoppiò a piangere in merito ad una confessione shock di gossip. Riguardava l’amarezza di non esser diventata ancora madre. Ma a 43 anni ci prova e riprova ancora con il suo Leonardo D’Amico.

L’amore della sua vita al quale, tempo fa, proferiva queste parole tramite il settimanale Nuovo Tv: “Stiamo insieme da tre anni. Lui è un fisioterapista e condividiamo la passione per il beach volley, lo sport che ci ha fatto conoscere. Anche se è poco mondano, rispetta i miei spazi. Da qualche mese stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio. Stavolta mi piacerebbe sposarmi in chiesa, con l’abito bianco come non ho potuto fare la prima volta perché il mio ex era già stato sposato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui