Gossip estate 2017 Tiziano Ferro paparazzato a Taormina: nuova fiamma?

Il gossip che non ti aspetti arriva da Tiziano Ferro. Il cantante paparazzato a Taormina in compagnia di un uomo misterioso. Chi è lui?

Tiziano Ferro entra di diritto nel gossip dell’estate 2017. Paparazzato e avvistato in dolce compagnia di un misterioso uomo. Chi è lui? La nuova fiamma? Il gossip da Taormina.

Gossip. momento di relax anche per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina è reduce, infatti, dal successo musicale del suo ultimo tour in giro per l’Italia, “Il Mestiere della vita 2017”. Ciò che lo ha portato nei giorni scorsi ad esibirsi allo stadio Olimpico di Roma davanti a tantissimi fan festanti. Il tour si è concluso pochi giorni fa in quel di Firenze. Ma ora le attenzioni sono tutte concentrate sul fronte gossip. A maggior ragione dopo l’ultimo avvistamento fotografico che ritrae Tiziano Ferro in dolce compagnia di un misterioso uomo. Chi è lui? Scatta subito il gossip.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro paparazzato con un uomo: chi è lui?

Tiziano Ferro accantona per un attimo la musica per dar adito ad un po’ di sano gossip estivo. Lo scoop fotografico lo fa il settimanale Gente attraverso le sue pagine, il quale pubblica una foto che ritrae il cantante italiano in dolce compagnia di un uomo. Colui che ha tutta l’aria di essere il suo nuovo compagno. Di chi si tratta?

Tiziano Ferro gossip foto Gente-min
Foto Gente

Tiziano Ferro fidanzato? Il gossip dell’estate 2017

Ferro e il suo misterioso uomo sono stati avvistati in quel di Taormina, una delle tappe del suo ultimo tour musicale. Lui sarebbe americano e la relazione andrebbe avanti già da qualche mese.

I due sono stati persino fotografati sul balcone dell’hotel dove alloggiavano, intenti a scambiarsi gesti d’amore. Non sembrerebbero esserci dubbi. Ferro è fidanzato? Il gossip dell’estate. “L’amore è una cosa semplice”, verrebbe da dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui