Raffaella Mennoia tiroidectomia: “Controllatevi basta poco…”

Raffaella Mennoia autrice di Uomini e Donne lancia un messaggio molto importante

Appena conclusa l’edizione 2019-2020 del seguitissimo dating show di Maria De Filippi, l’ autrice confessa un periodo doloroso del suo passato e lancia al contempo un’importante messaggio alle sue follower e al pubblico che la segue attraverso i social. Raffaella Mennoia condivide la sua esperienza con la tiroidectomia.

“Questa foto l’ho scattata meno di due anni fa a una settimana dalla mia tiroidectomia, ancora non sapevo le complicazioni che un intervento del genere avrebbe causato, ma ero comunque felice di poter essere curata”.

La Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sulla tiroidectomia

Raffaella Mennoia tiroidectomia
Raffaella Mennoia tiroidectomia

Una confessione quella della Mennoia volta ad incitare le donne alla prevenzione, sul tema della prevenzione la Mennoia confessa aìla sua esperienza: “Da allora sono successe a causa di questo problema altre mille complicazioni tra cui un isolamento totale di 3 giorni in ospedale per sottopormi alla medicina nucleare”.

“La mia esperienza di vita mi porta a pochi consigli da dare ma posso dire con certezza che se non mi fossi controllata con una semplice ecografia un pomeriggio di due anni fa oggi non starei qui a parlarvi di me…controllatevi basta poco”.

“Non parlo mai e con nessuno di quanto ogni cambio di terapia influisca sul mio fisico”

La Mennoia continua il suo racconto mettendosi completamente a nudo e dichiarando: “Non parlo mai e con nessuno di quanto ogni cambio di terapia influisca sul mio fisico, sul mio umore, ma anche sulla mia anima”.

“La mia pagina è all’80% femminile ed è proprio alle donne l’incidenza maggiore di tumore alla tiroide. In molte, sapendo della mia esperienza mi hanno scritto, e molte altre hanno eseguito controlli e di questo sono fiera”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui