Christian De Sica e Massimo Boldi ritornano coppia al cinema

Massimo Boldi e Christian De Sica tornano al nuovo cine-panettone? Al cinema si torna a ridere dopo la pandemia

Christian De Sica e Massimo Boldi ritornano coppia al cinema? Chi non ha mai visto almeno un film della coppia comica Boldi e De Sica? Sicuramente negli anni ’90 e nei primi del 2000 Massimo Boldi e Christian De Sica hanno divertito gran parte degli italiani durante le festività natalizie.

Ogni anno era un appuntamento fisso. Il mese di dicembre, oltre alle feste comandate, era segnato dal classico cinepanettone. Poi la coppia comica natalizia più esilarante, improvvisamente si scioglie. Prova a riunirsi nel 2018 con “Amici Come Prima”, dopodiché nient’altro. Oggi, a distanza di anni, pare che Boldi e De Sica stiano progettando un grande ritorno.

Christian De Sica e Massimo Boldi: “A volte i sogni si avverano”

Boldi e De Sica ritornano
Boldi e De Sica torneranno in un nuovo cinepanettone?

L’indiscrezione parte da una fan page della famosissima coppia comica. Il post Instagram del fan club “Rivogliamo_boldidesica_insieme” ha annunciato che: “il film uscirà a Natale 2020 e le riprese inizieranno a fine luglio.” Verità o fake news? Un’ipotetica conferma sembra stare nella risposta indiretta di Boldi e De Sica, i quali hanno condiviso il post, ma senza commentarlo o descriverlo.

Questo gesto della coppia più comica di Natale ha fatto sognare i fan, che hanno cominciato ad immaginare, su suggerimento del fan club, i titoli più disparati.

Con Cipollino e De Sica e il nuovo cine-panettone al cinema si torna a ridere

Diverse settimane fa, De Sica aveva pubblicato sul social fotografico un servizio di “Studio Aperto” annunciando: “Forse molto presto ritorneremo insieme“. Al post rispose immediatamente il suo “compagno d’armi”, Massimo Boldi: “Sarà un Natale come prima“, mandando in estasi tutti i loro fan sfegatati.

Molti di essi hanno chiesto di riproporre nel cast anche alcuni personaggi che facevano da spalla alla coppia, incrociando con essa le loro divertentissime vicende, come Enzo Salvi e Biagio Izzo. Quale sarà la verità? Vedremo Boldi e De Sica di nuovo inseme nel prossimo cinepanettone?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui