Gossip, Pippa Middleton si è sposata: i costi di un matrimonio reale e sfarzoso

La piccola di casa Middleton non ha badato a spese per le sue nozze con il miliardario James Matthews. Ecco quanto le sono costate.

Pippa Middleton si sposa dopo la sorella Kate. Il matrimonio è reale. Nozze programmate per oggi sabato 20 maggio 2017 con il miliardario James Matthews.

Gossip news ultime notizie Pippa Middleton matrimonio. Mancava solo la più piccola di casa Middleton all’appello. Rimediato anche sotto questo punto di vista. Pippa Middleton si è sposata nella giornata di oggi. Un sabato 20 maggio 2017 all’insegna del lusso e della sfarzosità. Sotto ogni punto di vista.

pippa middleton matrimonio
Gossip news Pippa Middleton matrimonio

Una giornata evento contrassegnata dal matrimonio non reale nel senso nobile del termine, ma comunque di primo piano. Pippa ha detto sì al suo miliardario James Matthews.

Gossip news Pippa Middleton matrimonio reale e costoso: ecco i costi da lusso

pippa middleton, matrimonio, gossip, gossip news,
Pippa Middleton matrimonio James Matthews

Le nozze di Pippa alla famiglia sono costate parecchio. In tutti i sensi. Un matrimonio organizzato in maniera esorbitante e lussuosa. Neanche a dirlo.

Sui vari tabloid inglesi si sono sprecate le ipotesi sui reali costi di questo matrimonio così sfarzoso. Le cifre spese per il sì dovrebbero aggirarsi intorno ai 300mila euro, corrispondenti a 250mila sterline. 15 volte il costo medio di un qualsiasi matrimonio britannico, tanto per intenderci. Basti pensare che soltanto il catering ne è costato 70mila, l’abito da sposa 10mila e gli anelli valgono 20mila sterline.

Per quanto concerne il vestito della sposa, ha riscosso molti consensi. Nel frattempo si scommette su un altro matrimonio a breve termine. Presto anche il rampollo Harry Windsor coronerà a nozze con la sua Meghan Markle. Altro matrimonio reale in programma. Rigorosamente all’insegna del lusso e degli eccessi, non soltanto economici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.