Mercedesz Henger nuovo fidanzato? Il bacio e il mistero sul nuovo amore

Mercedes Henger in love. Bè, il bacio è inequivocabile. Ma chi è questo nuovo principe azzurro che la bacia in piazza?

Gossip Rosa: Mercedesz Henger in love? Bè, il bacio c’è ed è assolutamente inequivocabile. Ma chi è questo nuovo fidanzato che la bacia?

Ultime notizie Gossip Rosa: Il mistero sul nuovo fidanzato di Mercedesz Henger: nuovo amore? Lo scatto, di certo non rubato ma, anzi, sembra proprio un selfie ad hoc, mostra in tutto il suo splendore una scena d’amore tra la bella Mercedesz Henger – l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi scorsa edizione – ed il suo principe azzurro – di lui si sa solo il nome: Leo. Location, la magnifica piazza del Duomo di Milano. Al centro loro due che si scambiano un dolcissimo bacio tra centinaia di persone che scorrono loro intorno – gli innamorati, si sa, non vedono altro che loro stessi.

Mercedes Henger, Mercedes Henger nuovo fidanzato, nuovo amore, Gossip news, Gossip, Ultime notizie Gossip, Gossip Rosa,
Gossip news Mercedesz Henger nuovo fidanzato bacio a Milano

Gossip news ultime notizie Mercedesz Henger dopo Sergio Arcuri ha ritrovato il sorriso e l’amore: chi è il suo nuovo fidanzato?

Gossip Rosa: La foto con tanto hashtag #lui, #love, #felicità e tanti cuoricini postata su Instagram dalla stessa Mercedesz Henger sembra proprio che voglia dire che la felicità è tornata di casa, dopo la fine della controversa storia d’amore con Sergio Arcuri, fratello dell’attrice romana Manuela. E se Mercedesz Henger è felice lo è di certo anche la mamma, Eva Henger.

Mercedes Henger, Mercedes Henger nuovo fidanzato, nuovo amore, Gossip news, Gossip, Ultime notizie Gossip, Gossip Rosa,
Mercerdesz Henger fidanzata con Leo?

Gossip news Mercerdesz Henger fidanzata con Leo? Fan e follower tra lo stupore

Gossip Rosa: Insomma dopo lo scatto ed il post – foto che tra l’altro, anche il misterioso ragazzo ha pubblicato a sua volta sul suo profilo – sui social, ovvio, è partita la caccia a chi riuscirà a dare maggiori notizie su questo fortunato ‘principe’. Di lui si sa poco al momento: oltre al nome, Leo, le news sul suo conto dicono che sia un personal trainer di boxe ed MMA, romano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui