Paola Perego si prepara al ritorno ufficiale in Rai dopo lo scandalo da “Parliamone Sabato”. La conduttrice televisiva si gioca le sue carte vincenti.

Gossip news ultime notizie Paola Perego ha monopolizzato le cronache relative alle news di marca televisiva negli ultimi mesi. Il famoso scandalo legato alla “discriminazione razziale” scaturito dal programma tv Parliamone Sabato ha destato molto scalpore e indignazione. A distanza di tempo, però, qualcosa sembra essere cambiato in positivo per la conduttrice.

Paola Perego si gioca le carte vincenti prima del ritorno in Rai: ecco come!
Gossip Paola Perego torna in tv?

A quanto pare, la Rai ha deciso di reintegrare tra i suoi ranghi la Perego, pronta a condurre un nuovo programma tv a partire dalla prossima stagione televisiva. Nel frattempo, la Perego si rilassa in piscina e sfoggia un fisico niente male.

Gossip news ultime notizie Paola Perego in vacanza con Lucio Presta, la conduttrice sfoggia un bikini da urlo

Paola Perego si gioca le carte vincenti prima del ritorno in Rai: ecco come!
Gossip news ultime notizie Paola Perego bikini

Lo scatto rubato sui social conquista migliaia di consensi. Merito di una conduttrice televisiva che sfoggia un bikini alquanto invidiabile e appare in una forma smagliante. Il caso “donne dell’est” non sembra averla debilitata più di tanto, almeno sul piano fisico.

Ultime notizie gossip: Paola Perego ritorna in Rai, parola di Lucio Presta

Ben presto la Perego tornerà alla ribalta in Rai, come annunciato dal marito, nonché agente televisivo. Lucio Presta attraverso questo tweet annuncia: “Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di straordinaria follia“. Non si sa ancora quale programma le verrà affidato. Ma Paola Perego ritornerà sulla scena televisiva italiana. Questa la notizia più importante. Il resto lo si capirà dopo l’estate. Per ora è gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here