Mika non lascia la Rai, ma raddoppia. Il cantante e conduttore televisivo ritornerà alla guida di Stasera Casa Mika. Quando inizia la seconda edizione del varietà?

Il futuro di Mika sarà ancora in Italia. La sua patria adottiva. Televisivamente parlando su Rai 2. Il cantante libanese, naturalizzato britannico, tornerà ben presto a vestire i panni del conduttore televisivo, dopo aver ben figurato con il suo varietà Stasera Casa Mika. Ecco quando inizia.

Stasera Casa Mika seconda edizione su Rai 2: ecco quando inizia
Antonella Clerici e Mika

Mika non lascia, ma raddoppia. L’artista visto anche all’ultimo Festival di Sanremo 2017 sarà nuovamente al comando di Stasera Casa Mika. Quando inizia esattamente?

Stasera Casa Mika seconda edizione 4 puntate nuove: ecco quando inizia Stasera Casa Mika

Stasera Casa Mika seconda edizione su Rai 2: ecco quando inizia
Mika e Eros Ramazzotti

Il programma tv ritornerà ufficialmente a partire dalla prossima stagione televisiva 2017/2018 con la seconda edizione. Il varietà di prima serata di Rai 2 sarà condotto ancora una volta dal cantante Mika, come confermato dal direttore di rete Ilaria Dalla Tana.

Verrà riproposto, dunque, ancora per un altro anno con 4 puntate speciali all’orizzonte. Tra ospiti italiani e internazionali con i quali interagire e talvolta duettare. La seconda edizione di Stasera Casa Mika è alle porte. Non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, come nello stile nel personaggio rappresentato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here