Radja Nainggolan e Claudia Lai a Mykonos con Totti e Ilary Blasi

Il calciatore della Roma Radja Nainggolan si rilassa al mare greco di Mykonos insieme alla moglie Claudia e alla figlia. Fuori programma shock

Il gossip dalla Grecia: Radja Nainggolan e la moglie Claudia Lai vacanze a Mykonos con Francesco Totti e Ilary Blasi

Il gossip di oggi sui calciatori in vacanza. Radja Nainggolan della Roma si concede relax totale a Mykonos. In dolce compagnia della moglie Claudia Lai e la figlia. Il calcio italiano è ufficialmente in vacanza da un paio di settimane. Il gossip no. Verso inizio luglio ricominceranno i ritiri estivi e i calciatori torneranno a faticare sui campi di calcio. Nel frattempo si godono gli ultimi scampoli di vacanza. Radja Nainggolan non fa eccezione sotto questo punto di vista.

Radja Nainggolan (foto Mediaset)

Il calciatore della Roma è stato avvistato nell’incantevole scenario estivo di Mykonos in dolce compagnia della famiglia. Ma, intanto, Nainggolan si concede un fuori programma inedito e spericolato sul mare.

Radja Naiggolan in Grecia con Francesco Totti e Ilary Blasi

Gossip news: Radja Nainggolan non è uno di quelli che si accontenta del relax in vacanza con la sua famiglia e gli amici più cari intorno: Francesco Totti e Ilary Blasi. Cerca di divertirsi a modo suo, in maniera anche piuttosto intraprendente.

Gossip, Claudia Lai e la figlia in Grecia a Mykonos (foto Mediaset)

Tra un relax e l’altro, lui decide di prendere velocità sulla moto d’acqua. Tutto ciò mentre la moglie Claudia Lai che si diverte in acqua con la figlia, viene presa di mira dai paparazzi.

Radja Nainggolan diverte e si diverte. Anche lontano dal campo di calcio. In attesa di tornare a sudare prossimamente in vista dell’inizio di stagione calcistica. Ma non è ancora arrivato quel momento. Spazio al relax e al divertimento per questa estate 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui