Gossip da Ibiza Paola Barale nuovo look capelli estate 2017

La conduttrice, Paola Barale in un video su Instagram mostra il nuovo hair look per questa estate.

Paola Barale mostra il nuovo look per questa estate 2017. Gossip da Ibiza.

Gossip news ultime notizie Paola Barale, 50 anni lo scorso aprile, è sempre in forma e non manca di sfoggiare look sempre glamour che fanno tendenza. Dall’abbigliamento ai nuovi tagli di capelli, offre sempre uno spunto da imitare per chi la segue da tempo.

Paola Barale nuovo look capelli
Gossip ultime notizie Paola Barale nuovo look capelli

Paola Barale nuovo taglio di capelli, nuovi progetti alle porte?

La Barale si è affidata nella mani di uno dei guru in fatto di capelli. Con questo nuovo taglio di capelli l’ex compagna di Raz Degan ha acquisito una sferzata sbarazzina. Su Instagram  ha pubblicato il video del risultato: un successo, come c’era da aspettarselo.

Paola Barale nuovo look con Aldo Coppola
Paola Barale nuovo taglio di capelli

Look che ha lasciato senza parole innanzitutto lei stessa, che ha commentato con parole entusiasmanti: «E se questo non è amarti mio caro…dimmi tu cos’è», riferito all’hair stylist Aldo Coppola. Aggiungendo poi gli hashtag #loveit #grazie ha scritto: «amor, mi piace tantissimo».

Gossip, gossip news, notizie gossip, news, notizie, novità gossip, Paola Barale, Paola Barale nuovo look, nuovo look,

Paola Barale vacanze da single a Ibiza

La Barale sempre molto attiva sui social condivide con i suoi fan molti momenti della sua vita. Dopo la lunga vacanza in Africa per il suo compleanno era ritornata in Italia a Milano. Ultimamente aveva detto ‘addio’ all’Italia per volare alla volta di Ibiza per trascorrere un periodo di vacanza.

Gossip, gossip news, notizie gossip, news, notizie, novità gossip, Paola Barale, Paola Barale nuovo look, nuovo look,
Paola Barale vacanze a Ibiza

La Barale pare sia andata da sola questa volta in vacanza. Dalle immagini apparse sui social ha condiviso diversi momenti con i suoi numerosi follower. Eccola in una foto al tramonto mentre si scatta un selfie. #guardacheluna #guardachemare sono gli hashtag che accompagnano lo scatto. Momenti di relax per prendersi, molto probabilmente, anche un periodo di riflessione dopo la fine della sua relazione con l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Raz Degan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui