Raz Degan torna in tv: novità e aggiornamenti sul vincitore dell’Isola

Il vincitore de l'Isola dei Famosi 2017 Raz Degan pronto a tornare in azione.

Che fine ha fatto Raz Degan il vincitore de l’Isola dei Famosi 2017? Pronto a rimettersi in gioco. Di che cosa si tratta?

Per la serie: a volte ritornano. Raz Degan nuovamente sulla cresta dell’onda televisiva e mediatica, anche e soprattutto in prospettiva. Fino ad ora il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, una volta conclusa l’esperienza televisiva in Honduras, aveva attirato l’attenzione su di sé sempre e solo per le voci di gossip ricorrenti con la sua “bionda” Paola Barale, specialmente negli ultimi tempi. Ma, come ben sappiamo, i due non stanno più insieme e si sono lasciati senza rancore.

Raz Degan ultime notizie

Fu proprio la stessa Paola Barale qualche mese fa con le sue rivelazioni shock a spegnere ogni speranza di gossip su un possibile ritorno di fiamma che, di fatto, non c’è mai stato e non ci sarà. Anche perché Raz Degan, allo stato attuale, ha ben altri progetti per la testa. Televisivi.

Raz Degan torna in tv in un nuovo reality estremo: cosa farà e quando andrà in onda? Ecco quando inizia

raz degan, isola dei famosi, gossip, isola dei famosi 2017, gossip, gossip news, ultime notizie,
Raz Degan torna in tv

Preannunciato in via ufficiale il ritorno sulla scena televisiva di Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017. Pronto a rimettersi in gioco in un reality che sembra ricalcare in maniera quasi parallela l’impostazione della sopravvivenza e dell’assenza di comodità registrata sull’isola tra i naufraghi. Ma in questo caso Raz avrà un ruolo ben diverso e non farà parte del cast dei concorrenti. Ecco perché.

Raz Degan da naufrago a conduttore reality tv estremo: in onda dopo l’estate su Italia 1

Una volta trascorsa l’estate, rivedremo ufficialmente all’opera Raz Degan nel contesto televisivo di Mediaset. Su Italia 1, per essere più precisi. Lì, infatti, verrà mandato in onda subito dopo l’estate un reality estremo ambientato in Africa e che si preannuncia molto più duro della stessa Isola. L’ex fiamma di Paola Barale si cimenterà nel ruolo di conduttore. Del format relativo al reality si sa ancora ben poco, così come il cast dei concorrenti vip che ne faranno parte.

Si sa solo che le prove da affrontare saranno a dir poco estreme e che alla guida di esse ci sarà proprio Raz Degan. Non solo conduttore, ma anche, in un certo senso, disturbatore. Un vero e proprio pericolo da affrontare per i suoi concorrenti. Come se non bastassero le dure prove a cui verranno sottoposti. Raz Degan di nuovo in tv. Dopo l’estate in un altro reality estremo targato Italia uno. La normalità della vita quotidiana proprio non gli piace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui