Pamela Prati si sfoga su Instagram: annuncio a sorpresa ai fan

Pamela Prati annuncia una bella sorpresa ai fan

Pamela Prati si lascia trasportare dalla nostalgia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, entrata nel mirino del gossip italiano per la frase “Chiamatemi un taxi”, si sfoga su Instagram.

Il gossip di oggi parla di Pamela Prati, 58 anni, ma che non dimostra affatto. Lo testimoniano le sue foto su Instagram che la ritraggono in tutto il suo splendore. Essendo da molto, però, nel mondo dello spettacolo, è normale che anche lei si faccia prendere da un pizzico di nostalgia. La showgirl annuncia ai fan una bella sorpresa.

pamela prati, gossip news, gossip, pamela prati ultime, ultime notizie, news,
Pamela Prati selfie con occhiali da sole in uno scatto su Instagram

Pamela Prati pronta per il ritorno in tv: “Come una volta…”

“Che dire… stasera è stato un po’ come tornare indietro nel tempo. Tutti insieme con la voglia di farvi emozionare e sorridere! Questo è quello che abbiamo sempre cercato di trasmettere al pubblico e personalmente spero di esserci riuscita anche stasera. Come una volta quando bastava un sabato sera in compagnia e la Tv sintonizzata su Canale 5 per essere spensierati e felici ma soprattutto uniti come una vera famiglia!!! Noi e Voi ancora una volta, come una volta…”

Pamela Prati, l’ex primadonna del Bagaglino torna in tv su Canale 5

Questo il testo del commento accanto a una sua foto su Instagram, che la ritrae da dietro in uno splendido abito da sera rosso e nero. Il chiaro riferimento riguarda i tempi del Bagaglino. Al tempi, infatti, la prima donna, era solita condurre, cantare e ballare sul palco del salone Margherita.

Pamela Prati è pronta a ritornare in tv. Nella serata di sabato infatti è stata registrata la prima puntata di Magnamose tutto!, nuovo programma di Pingitore. Il programma sarà mandato in onda nel mese di febbraio. Assieme a Pamela Prati, nel nuovo format di Canale 5 anche la bionda Valeria Marini, che tanti si ricorderanno come partecipante, tra uno sketch comico e l’altro, del programma televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui