Il Segreto Anticipazioni Camila e Hernando le cose si mettono male. Ecco cosa succederà

Camila inizia a dubitare del marito. Cosa scopre?

Il Segreto Anticipazioni Camila sospetta del marito Hernando. Non sa più a chi credere. Cosa succede?

Il Segreto anticipazioni il rapporto tra Hernando Dos Casas e la moglie Camila nelle prossime settimane continuerà a complicarsi. Tutto è causato da Beatriz, la ragazza sostiene che nei suoi incubi compare spesso un bambino che sarà ucciso proprio da Hernando. Camila inizialmente non prenderà in considerazione Beatriz ma quast’ ultima insiste e sembra esserne sicura. Ad aumentare i sospetti di Camila è Elias Mato il quale le rivela che Hernando ha taciuto alcune informazioni sull’attentato anarchico ai danni di Severo Santacruz. Quest’ultimo sarà ferito e inoltre anche Carmelo sarà coinvolto.

Il Segreto Anticipazioni

Hernando non ha avvisato Severo perché crede che lui e tutti gli abitanti di Puente Viejo siano responsabili della morte dei Mella.

Nelle Anticipazioni de Il Segreto, Camila decide di agire. Cosa succederà?

Il Segreto Anticipazioni, Camila decide di indagare sul passato di suo marito, e scoprire se gli incubi di Beatriz abbiano qualcosa di vero. Camila vorrebbe raggiungere la cittadina dove viveva prima suo marito per ottenere maggiori informazioni. Ma soprattutto vorrebbe comprendere cosa legava Hernando ai Mella da rendere suo marito così desideroso di vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, Il segreto Anticipazioni, Camila e Hernando,
Il Segreto Anticipazioni

Tutto ciò porta Camila ad essere particolarmente nervosa tanto che viene notato anche dallo stesso Hernando. Anche la domestica Rogelia comprende che qualcosa non va nella signora e consiglia all’uomo di non dare modo alla donna di sospettare di lui. Così Dos Casas sembra intenzionato a rivelare a Camila il suo passato. Ci riuscirà o accadrà qualcosa che impedisce la sua confessione? Al prossimo appuntamento con Il Segreto Anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui