Gossip, Serena Enardu non regge lo stress dopo la rottura con Pago

Gossip, Serena Enardu stressata dopo essersi lasciata di nuovo con Pago esplode come una bomba

Gossip ultima ora – Ad ufficializzare la rottura fra l’ex Grande Fratello e Serena Enardu e il cantante Pago era stata proprio la Enardu sul suo profilo Instagram. Serena infatti aveva pubblicato dando la notizia dell’ultima ora ai suoi fan e ne spiegava parzialmente anche il perchè. La coppia Pago e Serena viveva ormai da tempo una situazione di alti e bassi con tira e molla frequenti. A Pasqua qualcosa si è rotto… e i due hanno scelto due strade diverse.

Attualmente Pago vive a Roma a casa della bellissima ex Miriana Trevisan, modo per stare vicino Nicolino. Serena più di una volta aveva provato a riconquistare Pago, ma sembrerebbe che la lite furibonda che la coppia ha avuto pochi giorni fa abbia messo un punto alla loro relazione altalenante.

Pago e Serena Enardu si sono lasciati ma negli ultimi giorni sui social però la situazione è cambiata

Gossip, Serena Enardu stressata dopo essersi lasciata di nuovo con Pago esplode come una bomba
Gossip, Serena Enardu non regge lo stress dopo la rottura con Pago

Gossip ultima ora – Dopo la rottura con Pago, Serena Enardu ha più volte ringraziato sul suo profilo Instagram i suoi follower per il sostegno dimostratole. Negli ultimi giorni, però, la situazione è cambiata. La Enardu seppur provata dalla fine della sua relazione ha continuato imperterrita a fare il suo lavoro.

Il lavoro che la porta ad essere presente e sorridente con tutti, anche con la morte nel cuore. Questo è stato il motivo della “rivolta” dei fan contro la Enardu.

Su Instagram solo insulti e offese contro l’ex uomini e donne

C’è stato chi l’ha accusata di aver messo a punto una strategia in prossimità dell’uscita del disco di Pago, e chi le ha riservato parole dure come “Ben ti sta”, insomma messaggi difficili da digerire per la Enardu.

Esasperata dalla situazione si è sfogata sul suo profilo Instagram scrivendo quanto segue: “Non accetto i vostri insulti, questo proprio non ve lo consento” afferma la ex Grande Fratello che ha poi continuato: “Ma voi quando avete dei problemi di famiglia, quando litigate con il vostro compagno, quando vi lasciate, non andate più a lavoro? Fatemi capire!!!!!”.

Chiosa finale: “Sono una di quelle che va avanti e che deve tirare avanti una casa che deve continuare a crescere un figlio”. Ma sembra che queste parole non abbiano calmato gli animi iperattivi dei follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui