Enrico Papi fa mooseca ai Wind Summer Festival 2017

Il conduttore televisivo di Sarabanda, Enrico Papi, manda in visibilio il pubblico dei Wind Summer Festival 2017 a Piazza del Popolo. Scatta la mooseca

Enrico Papi risuona la sua mooseca anche al di fuori degli studi televisivi di Sarabanda.

Impegnato ad esibirsi sul palco dei Wind Summer Festival 2017 a Roma in Piazza del Popolo. Scatta la mooseca e i fan vanno in estasi. I Wind Summer Festival 2017, evento musicale in corso a Roma in Piazza del Popolo da giovedì 22 giugno 2017, vedrà il suo epilogo questa sera. Prevista l’ultima serata in diretta radiofonica su Radio 105 prima della messa in onda su Canale 5 da martedì 4 luglio 2017 in differita. A movimentare le prime tre serate ci ha pensato Enrico Papi con la sua mooseca.

enrico papi wind summer festival 2017
Papi

Enrico Papi sta letteralmente spopolando nell’ultimo periodo. Sia sul web, con il suo singolo chiamato Mooseca divenuto tormentone dell’estate, che attraverso la tv grazie al ritorno in grande stile di Sarabanda. Il conduttore tv, nel frattempo, infiamma Piazza del Popolo.

Enrico Papi fa volare la mooseca ai Wind Summer Festival 2017 di Piazza del Popolo: si vola!!

enrico papi wind summer festival 2017 roma piazza del popolo
wind summer festival 2017

Enrico Papi show ai Wind Summer Festival 2017. Il suo singolo Mooseca è destinato a diventare il tormentone musicale dell’estate. Anzi, già lo è.

Papi diverte con la mooseca ai Wind Summer Festival 2017

I Wind Summer Festival 2017, l’evento musicale che succedono ai Wind Music Awards 2017 di Verona, verranno ricordati anche e soprattutto per la presenza coinvolgente e trainante di Enrico Papi e della sua Mooseca, esibita in grande stile nella location di Piazza del Popolo a Roma. In attesa della finalissima di Sarabanda datata martedì 27 maggio 2017. Ci sarà tempo per rivederlo su Canale 5 per l’evento capitolino a sfondo musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.