Nuovo attacco a Barbara D’Urso: ecco cosa ha fatto scatenare il gossip!

Barbara D'Urso torna a far scatenare il gossip. Cosa è successo?

Barbara D’Urso torna a far scatenare il gossip. Nuovo attacco alla conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. L’accusa. Ecco cosa è successo.

Gossip news Barbara D’Urso alimenta il dibattito tra fan sui social. La conduttrice televisiva ha davvero ritoccato le sue foto con photoshop? Un sistema molto comune tra le star di mezzo mondo. Il dibattito è aperto intorno alla conduttrice di Pomeriggio 5. Un vero e proprio incidente diplomatico sui social. Ad alimentare il sospetto sul presunto “ritocco virtuale” della D’Urso è una foto in particolare pubblicata tramite profilo Instagram.

Gossip News, Barbara D'Urso, Barbara D'Urso San Valentino, tacchi a spillo,

Gossip news: Barbara D’Urso rifatta a photoshop? La conferma in una foto!

La D’Urso rifatta a photoshop? La domanda sorge spontanea. A maggior ragione dopo aver visto una sua foto pubblicata di recente sui social. Un’immagine in cui la conduttrice televisiva appare con una sottoveste provocante e seducente.  Ai fan, però, pare non sia sfuggito un ritocchino di troppo all’immagine.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso gossip news

Molti fan si sono scatenati con commenti di questo tipo: “Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la “panzetta” ha “stortato” anche la porta”, “Bellissime le porte storte nella foto. Livello photoshop scuola materna!”. Barbara D’Urso rifatta virtualmente parlando? Qual è la verità? Il dibattito è aperto sui social e il gossip dilaga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui