Anticipazioni Una Vita, Cayetana sfigurata avvolta dalle fiamme rischia la vita

Serie tv, Una Vita, Cayetana è in pericolo

Anticipazioni Una Vita, Cayetana rischia la vita. A salvarla ancora una volta la maestra Teresa. Cosa succede?

Anticipazioni, Una Vita, il rapporto tra Teresa e Cayetana migliora giorno dopo giorno. Le due donne stanno diventando davvero complici proprio come lo erano da bambine. Nelle prossime puntate Teresa salverà per l’ennesima volta Cayetana. Nella casa della Dark Lady infatti scoppierà un incendio, in pericolo saranno Humildad, Teresa, Cayetana e Fabiana. Cayetana in particolare modo rimarrà sfigurata, e cercherà di coprire e nasconde la ferita. Teresa però la convince a sottoporsi a un intervento chirurgico di plastica per poter rimediare e ritrovare la sua bellezza.

Anticipazioni, Una Vita, Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Tv, serie tv, Una Vita Anticipazioni, cayetana,
Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Tv, Una Vita per Cayetana ancora notizie negative

Anticipazioni Una Vita Cayetana continua ad incassare sempre colpi duri. In effetti molte sono state le sue cattive azioni durante la soap spagnola che sembra tutto le stia ritornando indietro. Dopo i vari incidenti e le scoperte sul suo passato, Cayetana dovrà affrontare un altro pericolo. La Dark Lady mentre era con Teresa riceve una lettera, che sarà la stessa maestra a consegnarle.

Anticipazioni, Una Vita, Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni Tv, serie tv, Una Vita Anticipazioni, cayetana,
Anticipazioni Una Vita

Il contenuto della lettera è intimidatorio ma manca il mittente. Cayetana dopo aver letto la lettera chiede a Teresa di lasciarla da sola, la Dark Lady sarà molto pensierosa. Non riesce a capire chi potrebbe essere l’artefice di tutto ciò. In effetti i nemici sono molti, ma la maggior parte sono morti. Chi si cela dietro questa lettera? Cayetana rischia davvero? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui