Il Segreto Anticipazioni spagnole, Emilia odia l’ostile Francisca

Francisca ha troppi nemici.

Il Segreto Anticipazioni spagnole Emilia vuole proteggere il padre Raimundo da Francisca. Le due donne si dichiarano guerra.

Anticipazioni tv, Il Segreto puntate spagnole come vi abbiamo annunciato precedentemente Francisca Montenegro e Raimundo decideranno di contrarre il loro secondo matrimonio. Durante la funzione esplode una bomba, la quale avrebbe dovuto uccidere Francisca. La Dark Lady però si salva ed è illesa, diversamente Raimundo è stato sommerso dalle macerie. Viene ritrovato ancora in vita ma con una ferita alla testa, il medico non è fiducioso. Artefice di questo piano è stato Cristobal Garrigues, il quale vuole uccidere la donna responsabile della morte del padre, Salvador Castro. Cristobal aveva commissionato Carmelo, minacciandolo, nel posizionare la bomba all’interno della chiesa. Cosa succederà adesso?

Il Segreto Anticipazioni spagnole

Il Segreto Anticipazioni spagnole Emilia contro Francisca.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Raimundo dovrà essere sottoposto a un operazione importante e delicata. Dopo saranno necessarie delle cure specifiche, Emilia ritiene Francisca responsabile indiretta di questa tragedia. Per cui cerca di proteggere il padre dalla Dark Lady e pretende che sia lei ad occuparsi di Raimundo dopo l’operazione.

Il Segreto, Anticipazioni, Anticipazioni tv, Il Segreto Anticipazioni spagnole,
Il Segreto Anticipazioni spagnole

Così denuncia Francisca affinché si faccia da parte. Nel frattempo Cristobal è molto arrabbiato per la mancata realizzazione del suo piano ed incolpa Carmelo. Continua così a minacciarlo ma non solo intende fare del male alle persone a lui care qualora fallisse ancora. Cosa succederà? Carmelo sembra non aver via di fuga. Francisca inoltre deciderà di ascoltare Emilia o tra le donne è l’inizio di una guerra? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui