Gossip news Raz Degan e il mistero della bandana perennemente in testa: perché la porta sempre? C’è un motivo serio dietro questa scelta rivelato dopo l’Isola dei Famosi 2017.

Gossip news ultime notizie Raz Dega vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. Affare archiviato ormai da due settimane circa. Una vittoria netta e prevedibile, almeno nelle previsioni andatesi configurando nelle giornate antecedenti alla finalissima. Tra un gossip e l’altro con Paola Barale, si scatena la curiosità intorno al vincitore de l’Isola.

Raz Degan al Maurizio Costanzo Show. (Foto Instagram).
Gossip news Raz Degan al Maurizio Costanzo Show

Ciò che non si sono riusciti ancora a spiegare i fan di Degan è il motivo per il quale porta sempre in testa una bandana. Un arcano svelato definitivamente.

Gossip news Raz Degan svelato motivo della bandana perenne in testa: c’entra l’idea di libertà!

gossip, ultime notizie, raz degan, bandana, gossip news,
Ultime news Raz Degan

Raz Degan appare costantemente con look da perfetto naufrago e bandana in testa. Ci si chiede il motivo di questa acconciatura vista anche ultimamente al Maurizio Costanzo Show dove è stato ospite.

Ma perché indossa sempre la bandana? A quanto pare non si tratterebbe affatto di un vizio o di uno sfizio innato. Dietro ci sarebbe un motivo ben più serio. Avrebbe a che fare con la sua giovinezza, il servizio militare intrapreso quando era più giovane e l’idea di libertà. Lui stesso aveva svelato tutto qualche tempo fa: “Io sono stato obbligato ad arruolarmi per il servizio militare. Ma quando ho finito volevo ricordarmi che c’è qualcosa sopra di me e che potevo essere libero di fare ciò che volevo. Per me rappresenta la libertà. L’idea stessa di libertà”. Dimenticatevi la capigliatura fluente dei vecchi tempi. Raz Degan non si libererà così facilmente della sua bandana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here