News gossip Laura Torrisi e il nuovo fidanzato Luca Betti in vacanza a Malta. La coppia è abbastanza riservata e, finora, sono pochi gli scatti su Instagram che li ritraggono insieme.

News gossip vacanza a Malta per Laura Torrisi e per il nuovo fidanzato Luca Betti. I due sono apparsi in uno scatto insieme, dove appaiono felici mentre guardano le onde del mare. “La sintonia nasce tra chi ha le stesse note dentro”, scrive l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni sul noto social network.

laura torrisi, gossip, news gossip, gossip news,
News gossip Laura Torrisi e Luca Betti

News gossip Laura Torrisi a Malta, il décolleté esplosivo non sfugge agli occhi dei fan

Oltre alla nota foto che la ritrae con Luca Betti, la Torrisi ha fatto parlare di sé per un motivo molto particolare. In una foto, infatti, ha fatto sapere di essere al Popeye Village. Lo scatto è diventato virale ed è stato rinominato dai fan “Poppeye Village”. Per quale motivo? Semplicemente per il décolleté mozzafiato che l’attrice ha mostrato nella foto.

laura torrisi, gossip, news gossip, gossip news,
Gossip news Laura Torrisi

Gossip news Con un semplice top giallo carico ed un’evidentissima scollatura, la Torrisi ha mandato in visibilio tutti i suoi fan. La scollatura è decisamente ipnotica. Oltre 15.000 i like che l’ex moglie di Pieraccioni ha raggiunto su Instagram in poche ore.

Numerosi e particolarmente ironici i commenti dei fan, che non fanno altro che parlare della prominente scollatura di Laura Torrisi, facendole comunque tanti complimenti. Il fidanzato Luca Betti sarà geloso dello scatto pubblicato? Al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here