Gossip news Aurora Ramazzotti nuovo look e nuovo fidanzato?

Aurora Ramazzotti news gossip: taglio netto ed il fidanzato?

Gossip news: Aurora Ramazzotti concluso l’impegno lavorativo con X-Factor 10 Aurora Ramazzotti cambia look!

Gossip news: Aurora Ramazzotti la bellissima primogenita di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è stata la nuova sorpresa di X-Factor 10. La giovane 19enne assomiglia molto al papà e come i genitori vorrebbe intraprendere la carriera televisiva. Di certo la stoffa non le manca, è infatti cresciuta in mezzo alle telecamere. La vediamo vicino alla madre con il nuovo look. I capelli sono più corti e di un magnifico colore biondo miele.

La tonalità fa risaltare ancora di più la sua giovanile e fresca bellezza, non proprio acqua e sapone. L’artefice del capolavoro è Roberto Farruggia, direttore dell’atelier Aldo Coppola.

Gossip news Aurora Ramazzotti nuovo look e foto con il nuovo fidanzato?

Gossip news: Non è solo il nuovo look a fare parlare di Aurora Ramazzotti. In Instagram è immortalata, mentre un giovane l’abbraccia e le bacia languidamente il collo.  I fan si chiedono se la ragazza sia fidanzata, visto che non è stato dato alcun annuncio ufficiale. La posa non lascerebbe alcun dubbio, nuovo look, successo e fidanzato? La giovane star del palcoscenico è felice del suo lavoro e ribatte a chi le dà della “raccomandata” commentando in un intervista ad Oggi.

Ecco le sue parole: “Fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”. Aurora ha interrotto l’università per la televisione. Sull’argomento dice:”Non sono sicura che riuscirei ad eccellere, non so fare due cose contemporaneamente”.

Quindi continua: “I miei sarebbero contenti, ma sanno che ha senso solo se lo voglio io”. Il suo desiderio è di seguire la stessa strada professionale della mamma Michelle Hunziker: “Il mio genere ideale sarebbe una cosa tipo mamma, ma siccome non sono una figa così stratosferica e mi piace far ridere, virerei più su comicità e recitazione”. Il caratterino non le manca. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui