Gossip News Karina Bezhenar è la fidanzata di Fabio Rovazzi?

L'autore di "Andiamo a comandare" Fabio Rovazzi svela ai fan la sua dolce metà

Gossip News Fabio Rovazzi innamorato, svelata la fidanzata tenuta lontana dal mondo del gossip.

Gossip news: Fabio Rovazzi conquista le classifiche musicali in vista di Natale. Il suo nuovo singolo “Tutto molto interessante”, uscito da appena due settimane, è già diventato un tormentone. E’ destinato a seguire le orme del suo famoso brano “Andiamo a comandare”. Ha già conquistato il cuore dei fan, musicalmente parlando.

Fabio Rovazzi Tutto molto interessante
Fabio Rovazzi Tutto molto interessante anche Karina Bezhenar!

Gossip news – Ma non soltanto loro. Fabio Rovazzi innamorato non lo abbiamo ancora visto. Eppure nel suo cuore c’è una ragazza misteriosa. Una dolce compagnia svelata in queste ore. Ecco di chi si tratta.

Gossip news: Fabio Rovazzi rivela la sua dolce metà?

Karina Bezhenar gossip
Karina Bezhenar gossip

Karina di nome e di fatto. Lei si chiama Karina Bezhenar ed è la fidanzata ufficiale dello youtuber Fabio Rovazzi. Trattasi di una giovane modella e attrice, di cui lui stesso ha parlato durante un’intervista a Vanity Fair: “Sì, sono fidanzato da un mese. Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?

Karina Bezhenar gossip
Karina Bezhenar 

Noi come Fedez e Chiara Ferragni? Fede è un grande amico, ci divertiamo insieme e lui mi dà consigli utili, anche se da quando sta con la Ferragni lo vedo meno. Essere famosi ha anche i suoi contro. Non posso più portare fuori Marley, il mio cane. Ho fan che mi perseguitano, soprattutto ragazze. Il peggio è stato quando una trentina di ragazzi si sono piazzati per un giorno sulla tromba delle scale del mio palazzo: ho chiamato i carabinieri. Urlavano: “Rovazziiii, apri!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui