Nina Moric vs Belen Rodriguez: “Sembrava un trans”

Gossip – Sembra proprio che questo periodo per la fame di Nina Moric non sia il più proficuo. Dopo essere stata accusata di aver offeso un ragazzo di disabile, Nina è stata coinvolta in una grande polemica con Selvaggia Lucarelli che è sfociata, tramite la partecipazione del suo compagno Luigi Mario Favoloso, in un’intervista a Pomeriggio 5. La faccenda non ha ancora trovato una soluzione e il pubblico sembra essere piuttosto contrariato dai commenti pesanti che sono stati fatti in merito. Ma altrettanto pesanti sono le parole di Nina ha rivolto a Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez attaccata da Nina Moric: ecco la risposta

Nina Moric vs Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Belen era un cesso, sembrava un trans brutto”: questa è solo una delle frasi scritte dalla Moric contro la showgirl argentina su Instagram. La risposta della Rodriguez, che si è trovata chiamata in causa senza ragione, non ha tardato ad arrivare sempre tramite social. Così Belen scrive:

Nina Moric vs Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro

Il suo discorso continua poi dichiarando che tutto ciò che Nina dice sugli altri non è che la proiezione di ciò che pensa di se stessa. “Come se si guardasse allo specchio e parlasse al suo riflesso”, scrive la showgirl, attualmente impegnata con il programma Tu Si Que Vales. La spiegazione di un simile comportamento? Uno squilibrio mentale, dice Belen, augurandosi in conclusione che qualcuno possa davvero aiutare Nina a stare meglio. In questo modo di chiude la sua dichiarazione, alla quale per il momento non è seguito nessun altro intervento della Moric. La questione andrà avanti così come capitato con quella del ragazzo disabile portata all’attenzione di tutti da Selvaggia Lucarelli? O anche qui, si dirà, c’è di mezzo lo zampino del famoso hacker che avrebbe manomesso gli account di Nina? Per il momento non è ancora chiaro chi sia davvero l’autore degli insulti, ma una cosa è certa: la risposta, schietta e senza veli, l’ha proprio scritta Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui