Francesco Arca è l’uomo più felice del mondo. Lo scorso primo settembre, infatti, è nata la sua prima figlia, Maria Sole, proprio come lui stesso ha annunciato dai suoi profili Instagram e Twitter ufficiali. Per tutta la giornata di martedì, l’attore senese ha tenuto aggiornati tutti i suoi fans sugli sviluppi del parto della compagna Irene Capuano e ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraevano, nervoso, in ospedale mentre attendeva la nascita della sua piccola.

Francesco Arca papà della piccola Maria Sole

Francesco-Arca-papà

 

Poi, alle ore 23,30, finalmente l’annuncio della nascita, arrivato con una dolcissima foto che ritrae la piccola manina di Maria Sole stringere quella di papà Francesco e mamma Irene e con una didascalia con scritto “Ore 23,30. L’immenso”. Un messaggio, dunque, di un neo papà già innamorato della sua piccolina e felicissimo di poterla finalmente abbracciare e presentare al mondo intero. Molto emozionata anche Irene Capuano che, proprio poche ore prima del parto, aveva pubblicato su Instagram una foto insieme al suo Francesco con scritto: “Ancora in attesa … Ma inizio a sentire le prime contrazioni… Piccole ma ci sono… Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l’ultima con il pancione…e non stiamo nella pelle … Forse stanotte forse domani… Non ho più paura del parto… È talmente la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso.. So che sarà l’esperienza più bella.. So che uscirò “cambiata”.. Uscirò Mamma… E finalmente saremo una vera Famiglia…”.

Francesco-Arca-papà1 Subito dopo la nascita della bambina, sono arrivati, sempre sui social, gli auguri dei tanti amici della coppia che hanno voluto partecipare alla grande gioia che i due neo genitori stanno vivendo. L’attore Matteo Branciamore ha twittato: “Benvenuta Mariasole!!!!! auguri @francescoarcaofficial @irenecapuano #happiness #love #life”; Nicolas Vaporidis ha voluto dare il benvenuto alla bambina salutando affettuosamente Francesco e Irene; anche l’ex velina Costanza Caracciolo ha inviato i suoi auguri alla coppia, condividendo sul suo profilo Instagram la foto pubblicata da Francesco Arca e commendando: “E’ stato stupendo esserci prima, durante e subito dopo… Vi auguro il meglio amici miei, sarete dei genitori perfetti! Possiamo dire finalmente benvenuta MariaSole”. Anche noi di Gente Vip Gossip News, dunque, non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here