Riparte Pomeriggio 5 tra cadute e polemiche

Con il chiudersi dell’estate, si ritorna agli abituali palinsesti televisivi, il che implica la ripresa di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso a condurre. La madrina dello show ha anticipato il suo come back, avvenuto con la puntata del 31 agosto, con alcuni scatti dritti dritti dallo studio del programma. Le foto mettono particolarmente in risalto un fisico che non porta affatto i segni dell’età: Barbara, che ha compiuto 58 anni, è davvero impeccabile nei suoi shorts di jeans, corredati da camicetta bianca e stivali neri. Insomma, sul suo aspetto non si può certo far polemica, ma questo non significa che non si sia alzato qualche altro polverone durante il la trasmissione.

Barbara D’urso torna con Pomeriggio 5: forma fisica impeccabile

barbara d urso
Barbara D’Urso

Era inevitabile, d’altra parte, che non sorgesse un’enorme discussione intorno ai fatti rigurdanti Nina Moric. Come abbiamo precedentemente riportato, la Moric è stata pubblicamente accusata da Selvaggia Lucarelli d’aver offeso in modo molto pesante un ragazzo disabile, Manuel. Ai post di Selvaggia, è subito seguita un’autodifesa di Nina che ha spiegato di non essere colpevole di nulla: il suo account Instagram sarebbe infatti stato manomesso. Sulla questione, ospite a Pomeriggio 5, si è espresso il compagno della Moric, Luigi Mario Favoloso. “Qualcuno vuole screditare e buttare fango su Nina”, sostiene il fidanzato della showgirl, rimasta, a detta della D’Urso, dietro le quinte. Non poteva mancare nell’arringa difensiva di Favoloso, un attacco alla Lucarelli, accusata d’aver messo su una storia molto dannosa per Nina. “Ha messo una mamma in pasto alla rete”, afferma e esorta Selvaggia a documentarsi meglio se davvero dice d’essere una giornalista. E’ chiaro che la risposta di lei non è tardata ad arrivare.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e Nina Moric

Selvaggia ha subito scritto un lungo post contro il “siparietto meraviglioso”, da lei così definito, che è stata l’intervista condotta dalla D’Urso. Intimando la conduttrice a non nominarla neppure durante i suoi programmi, Selvaggia ha di nuovo messo in dubbio la posizione della Moric, screditando la sua versione dei fatti, a detta sua poco credibile:

Mi sono stancata di vedere gente orribile trattata con i guanti bianchi per due punti di share e la finta scema con me non la fai. (…) Sai bene che quel siparietto era dedicato alla difesa della gentaglia anziché a quella di un disabile inghiottito da questo casino mediatico. Allora facciamo che al povero Manuel chiedo scusa io. E gli chiedo scusa non perchè gli sono toccati gli insulti di una frustrata alla deriva, ma perché in una vita già non facile gli sei toccata pure tu.”

 La caduta di Barbara D’Urso sarebbe finta secondo Selvaggia Lucarelli

Questo, che è solo un piccolo estratto della lunga dichiarazione di Selvaggia, è stato l’ultimo atto di questa discussione. La disputa della giornalista con la conduttrice è una questione di vecchia data, ma avrà seguito?  E la Moric si esprimerà a riguardo o lascerà cadere la polemica nel vuoto? Staremo a vedere, intanto Selvaggia, ormai presa dalla foga, sottolinea un particolare: la caduta di Barbara durante la puntata sarebbe stata una simulazione. Il ginocchio dolorante in merito al quale la D’Urso ha rassicurato da poco i suoi fan, non esisterebbe neppure. A che scopo, però, una simile scena? Chissà. D’altra parte, siamo solo all’inizio di questa nuova stagione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.