Elisabetta Canalis: la mamma la raggiunge negli USA

Gossip – Sembra che in casa Perri-Canalis ci sia un certo via vai in questo ultimo periodo. Comprensibile, considerata la dolce attesa di Elisabetta, ben documentata sui profili social dell’ex-velina e certamente accolta con enorme gioia dalla coppia, dalla famiglia e dal pubblico sempre affettuoso. Dopo aver passato l’estate con l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia, e condiviso i numerosi scatti che le ritraggono insieme, la Canalis apre le porte della sua dimora americana ad un’ospite decisamente speciale: sua mamma.

Elisabetta Canalis e il selfie con sua madre

Elisabetta Canalis incintaLa madre di Elisabetta è volata fino ad Alghero per dare il suo supporto alla figlia nelle prime settimane dopo il parto. La Canalis, alle prese con il tanto desiderato primogenito, apprezzerà di certo l’aiuto di una donna già esperta, tanto più che si tratta di chi l’ha cresciuta. Così su Instagram saltano fuori i primi selfie insieme, che esprimono tutto l’entusiasmo derivato da questa lunga visita. “Io e mamma”, scrive Eli, inebriata dall’affetto della famiglia. Ed è con sua madre che continua ad allenarsi.

Come abbiamo già visto, infatti, l’ex-velina non ha mai smesso di praticare i suoi esercizi per tenersi in forma: il pilates è uno dei protagonisti indiscussi della sua vita e anche durante questa gravidanza la Canalis lo ha più volte ribadito. Non dice di no, quindi, al benessere fisico e si concede degli esercizi adeguati sotto la supervisione della sua personal trainer. Questa volta, però, non è la sola a darsi da fare: anche sua mamma prende parte all’allenamento.

Elisabetta Canalis e la mamma alle prese con l’acquagym

Questa volta si tratta di un’altro tipo di attività: water gym. Insomma, un po’ di ginnastica in acqua per la mamma di Elisabetta, coordinata da sua figlia che la istruisce a bordo piscina. “Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla”, scrive Elisabetta, che sembra aver trascinato la donna un po’ restia nelle sue attività.

Il simpatico scatto ritrae Elisabetta intenta a dare direttive: nella fotografia è ben in mostra il suo pancione e il suo fisico sempre impeccabile. Indossando un bikini, la Canalis fa sempre la sua figura e mostra fieramente le curve derivate dalla tanto agognata maternità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui