Nina Moric lascia il mondo dello spettacolo? Svelati nuovi progetti

Nuova avventura per la croata Nina Moric: cosa bolle in pentola?

Gossip news ultime notizie Nina Moric dice addio al mondo dello spettacolo? Svelati i nuovi progetti della modella croata.

Gossip news ultime notizie – Nina Moric potrebbe lasciare presto il mondo della moda e dello spettacolo. Per lei, infatti, si profila una nuova avventura, totalmente differente dal mondo in cui siamo abituati a vederla. Cosa farà a breve la bella showgirl croata?

nina moric, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Nina Moric si dà alla politica?

Ultime notizie di Gossip: Nina Moric pronta per una nuova avventura

Siamo abituati ad ammirare le sue bellissime foto in abiti succinti. Adesso, con tutta probabilità, dovremo abituarci a vederla sotto una nuova veste. Sì, perché la Moric sembrerebbe in procinto di cambiare vita e di darsi alla politica. Da giorni, infatti, negli ambienti milanesi non si parla d’altro, come riporta il settimanale Novella2000.

nina moric, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Nina Moric ultime notizie di gossip

La bella modella croata potrebbe far parte in futuro della lista di Casapound e partecipare alle prossime elezioni politiche. Dal mondo della moda e dello spettacolo a quello della politica: un grande salto per l’ex di Fabrizio Corona.

Nina Moric si dà alla politica: indiscrezione o verità?

L’incontro tra gli esponenti di Casapound e la Moric dovrebbe arrivare a breve. Si vocifera, inoltre, che il suo attuale fidanzato, Luigi Favoloso, potrebbe essere chiamato a gestire la comunicazione riguardante la prossima campagna elettorale.

La partecipazione alla vita politica di Nina Moric allontanerebbe il possibile matrimonio che la bella croata e il suo fidanzato erano in procinto di realizzare. In verità, la notizia del matrimonio tra i due non era mai stata resa ufficiale. Se n’era parlato soltanto la scorsa estate. Gli impegni politici della Moric, però, potrebbero procrastinare di molto la decisione di convolare a nozze da parte dei due fidanzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui