Silvia Provvedi dichiarazione d’amore a Fabrizio Corona per Natale

Fabrizio Corona in carcere riceve commoventi parole d'amore

Gossip news ultime notizie Fabrizio Corona in carcere a Natale, ma l’amore di Silvia Provvedi lo rincuora.

Gossip news ultime notizie – Trascorrere il Natale in carcere non è certamente piacevole. In questi giorni di festa gli amori e la famiglia mancano ancora di più. E’ quello che sta succedendo a Fabrizio Corona che sta passando le festività in questo modo, in prigione. La tristezza della fidanzata Silvia Provvedi si fa sentire. E’ dura per lei stare senza l’uomo che le ha rubato il cuore, ma i suoi sentimenti sono ancora molto forti e lo dimostra.

gossip news, silvia provvedi, fabrizio corona, news, gossip, ultime notizie, natale,
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Ricordiamo che Fabrizio, il re dei paparazzi, nel giorno del compleanno della sua ragazza, le ha fatto una romantica sorpresa. Le ha regalato un mazzo di rose rosse accompagnate da un biglietto con una dichiarazione d’amore. A Natale però è Silvia Provvedi che fa un regalo al suo Fabrizio, commuovendo i fan che la seguono su Instagram.

Ultime notizie di Gossip: la dichiarazione d’amore di Silvia Provvedi a Natale per Fabrizio Corona in carcere

gossip news, silvia provvedi, fabrizio corona, news, gossip, ultime notizie, natale,
Silvia Provvedi e il messaggio d’amore a Fabrizio Corona per Natale
E’ proprio sul profilo Instagram delle Donatella, che Silvia affida il suo tenero messaggio. Una dedica a Fabrizio Corona: “Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo”. “Domani?” ha chiesto.
“Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente”. “È ben per quello che ho detto domani… io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani. Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto.” Auguri a te… la persona che Più mi manca e Speciale che ho”. Una testimonianza d’amore senza riserve questa di Silvia Provvedi. Una dichiarazione che non lascia dubbi sui suoi sentimenti forti e sinceri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui