Karina Cascella sfoggia nuovo taglio di capelli e svela i segreti del suo look

Karina Cascella svela chi si prende cura della sua bellezza

Ultime notizie di gossip: Karina Cascella finalmente ci svela chi si prende cura della sua bellezza ed in particolare dei suoi capelli.

Gossip ultime notizie – Karina Cascella sfoggia su Instagram un nuovo taglio di capelli e svela chi si prende cura del suo look. Si tratta del noto salone milanese Arvis Milano che segue il personaggio televisivo. Postando la sua foto in primo piano, l’ex opinionista di Uomini e Donne si apre alle donne che la seguono condividendo da buona “amica” il segreto dei suoi splendidi capelli e del suo trucco.

karina cascella, look, gossip news, gossip, ultime notizie, news, capelli,
Gossip news Karina Cascella nuovo look

La foto di Karina Cascella, oltre ad avere suscitato molti apprezzamenti e commenti, ha anche dato la possibilità di fare qualche critica all’ex tronista di Uomini e Donne.

Gossip news Karina Cascella nuovo look: per le fan il trucco è eccessivo!

karina cascella, look, gossip news, gossip, ultime notizie, news, capelli,
Karina Cascella foto Instagram

Oltre ai vari complimenti per il colore e il taglio di capelli, Karina Cascella ha dovuto accettare anche qualche critica riguardo al suo nuovo look. Infatti, tra i commenti, qualcuno le ha fatto notare che usa troppo trucco e di riservare quel look per Carnevale. Il post, però, inizia dicendo “sei bellissima”. Ovviamente la showgirl non ha ancora commentato. Chissà se Karina accetterà la sfida e si farà riprendere senza trucco. Karina è conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne e al programma La Talpa.

La showgirl è stata sempre protagonista. Ha sempre fatto in modo di avere i riflettori puntati su di lei. In effetti Karina si è messa a nudo e senza trucco durante le riprese dell’Isola dei famosi. L’ex di Salvatore Angelucci era bellissima anche acqua e sapone, oltre ad avere un fisico mozzafiato. Chissà che queste critiche sul suo account Instagram non siano di invidia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui