Oroscopo di oggi 16 settembre 2017 di Paolo Fox giorno per giorno

Oroscopo di oggi 16 settembre

Oroscopo 16 settembre: Ecco l’oroscopo del giorno. Le stelle con l’oroscopo oggi: Per i Inizia un fine settimana pieno di gioie e dolori. Il Cancro potrà riscoprire una grande voglia di tenerezza , i Vergine non riescono a capacitarsi della positività del momento. Lo Scorpione cede ancora facilmente all’aggressività. I Gemelli sono sempre sensibili al richiamo imperioso delle sfide.

Oroscopo di oggi 16 settembre 2017 di Paolo Fox giorno per giorno
Oggi 16 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete: la rinascita deve partire da dentro, il futuro si preannuncia positivo, a patto che cogliate le opportunità offerte da un destino che presto diverrà benevolo con voi.

Toro: evitate accuratamente discussioni spesso inutili, una giornata non molto semplice, soprattutto per le relazioni spesso difficili da gestire non soltanto nei sentimenti, ma anche sul lavoro.

Gemelli: i nodi irrisolti di questioni di cuore vi angosciano, urge un chiarimento immediato. Le sfide vi stuzzicano e non vedete l’ora di scendere in campo.

Oroscopo di oggi: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi Cancro: godetevi un fine settimana semplicemente divino, immersi in un mare di tenerezza, chi finora non è stato fortunato in amore potrà sperare in tempi migliori, grazie alla complicità delle stelle.

Leone: dovrete fare i conti con il batticuore che vi toglie il respiro, ormai non potete più aspettare, dovete sapere se la persona dei vostri sogni vi ricambia, dichiaratevi!

Vergine: il destino vi riserva incontri importanti, sappiate riconoscerli e cogliete il favore delle stelle per buttarvi in una storia che potrebbe essere quella giusta. Il lavoro vi gratifica molto e stuzzica la vostra latente ambizione.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi Bilancia: Oroscopo del giorno Non fatevi influenzare dalle situazioni negative, le tensioni incidono negativamente sul rapporto di coppia. Ormai Giove farà avvertire la sua presenza solo per pochi giorni, non potrete più contare sul suo appoggio, ma avete comunque tratto beneficio dalla sua presenza e avete cambiato molti aspetti del vostro carattere.

Scorpione: siete troppo tendenti alla facile irritabilità, il nervosismo vi altera e vi toglie lucidità, non mostratevi indecisi con un Acquario o un Leone.

Sagittario: siete stanchi di essere assaliti dai ricordi e di essere preda di sentimenti negativi, soprattutto se pensate al passato. Martedì o mercoledì avete dovuto affrontare un problema di non facile risoluzione, ma ora forse avete lo spirito giusto per segnare una svolta.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi Capricorno: oggi sarete frizzanti e anche simpatici, contrariamente alla vostra abituale serietà, non fate il passo più lungo della gamba e non datevi alle spese folli, potreste dover affrontare spese impreviste.

Acquario: prendete tempo ed evitate discussioni che potrebbero degenerare, l’impossibilità di dare voce al vostro desiderio di libertà vi rende nervosi e suscettibili.

Pesci: in amore non è possibile ottenere tutto e subito, essere pazienti è la migliore soluzione, ancora pochi giorni ad ottobre e i vostri desideri potrebbero diventare realtà.

Arrivederci a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e con l’haiku del giorno: Rosso d’ottobre appare tra silenti fruscii di foglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui