Miss Universe Italy 2016 a Roma: la vincitrice è Sophia Sergio

L'evento Miss Universe Italy 2016 ha attirato l'attenzione di tanti personaggi vip accorsi per l'occasione

Ultime Notizie Gossip la finale di Miss Universe Italy 2016 si è svolta ieri domenica 18 dicembre a Roma. La la vincitrice è Sophia Sergio

Gossip news: Roma si trasforma nella Capitale della moda. Non solo d’Italia. Ieri sera, domenica 18 dicembre, si è, infatti, svolta un’importante manifestazione. Un evento dal sapore glamour riguardante tante aspiranti bellezze locali che si contendevano il titolo di Miss Universe Italy 2016. Il titolo è andato a Sophia Sergio, la quale rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Universo.

Miss Universe Italy 2016 finale Roma
Miss Universe Italy 2016 finale Roma

Trenta bellissime ragazze si sono date battaglia nella manifestazione andata in scena al Grand Hotel Parco dei Principi a Roma domenica 18 dicembre. Conduttori della serata l’attore Paolo Conticini e dall’attrice Micol Azzurro. La giuria era composta da personaggi influenti del mondo dello spettacolo. Alla fine ne ha spuntata una.

ecco chi è Sophia Sergio, la vincitrice di Miss Universe Italy 2016.

Sophia Sergio è la vincitrice di Miss Universo Italiy 2016. Una serata caratterizzata anche dalla presenza di numerosi ospiti Vip, tra i quali Pamela Prati e Paola Caruso, tanto per fare due nomi illustri.

Sophia Sergio Miss Universe Italy 2016 finale Roma
Sophia Sergio Miss Universe Italy 2016 finale di Roma

Sarà lei a rappresentare il nostro Paese nella finalissima mondiale, prevista per il prossimo 29 gennaio 2017 a Manila, nelle Filippine. Trattasi di una modella napoletana di 24 anni, scelta tra le 24 finaliste di questa edizione. Mora, alta e snella. Il giusto mix per provare a strappare lo scettro mondiale. Sarebbe un bel riconoscimento per l’intero territorio italiano in termini di bellezza e fascino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui