Paola Caruso accende i bollenti spiriti a Selfie

Il look mozzafiato della Bonas infiamma Selfie le cose cambiano

Gossip e Tv ultime notizie su Paola Caruso look da capogiro a Selfie Le cose cambiano. La Bonas di Avanti un altro accende i bollenti spiriti.

Gossip e Tv ultime notizie Paola CarusoLa quarta puntata di Selfie Le cose cambiano è stata molto caotica e all’insegna delle sorprese. Pamela Prati con la sua claustrofobia, ha scatenato l’inferno. In favore della showgirl sono intervenute Simona Ventura e Paola Caruso che rivolta a Katia Ricciarelli che aveva aiutato Alessia Macari dice: Ora non puoi usare due pesi e due misure!”. La Bonas di Avanti un altro ha letteralmente riscaldato la puntata.

paola caruso, news, selfie le cose cambiano, look, gossip, gossip e tv,
Paola Caruso

Ad accendere gli spiriti dei fan è stato il look mozzafiato di Paola Caruso. Di certo il suo outfit non è passato inosservato. Il selfie della Bonas pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto scatenare i fan della giurata del programma di Simona Ventura.

Gossip e tv ultime notizie Paola Caruso sfoggia un look mozzafiato a Selfie le cose cambiano

paola caruso, news, selfie le cose cambiano, look, gossip, gossip e tv,
Paola Caruso Selfie le cose cambiano look quarta puntata

Biondissima con top scollato nero molto attillato che metteva in risalto il suo prosperoso décolleté. Gonna super mini, trasparente, rigorosamente senza calze. La seducente Paola Caruso nella quarta puntata di Selfie le cose cambiano ha indossato dei sandali fino al polpaccio, neri con zeppa in punta e tacco 20. Le scarpe le fasciavano le gambe con striscioline provocanti e sensuali. Non sono mancati i commenti come sempre roventi.

I maschietti, sognavano ad occhi aperti. Più critiche le donne: “La morte dei neuroni e dell’intelligenza… eccola qui in posa”, oppure: “Hai detto la stessa cosa di Stefano quando è arrivata la ciociara, adesso invece devi far la stupidella!!!! Stefano sei il ?????” Saranno invidiose?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui