Micol Olivieri incinta del secondo figlio: gravidanza agli sgoccioli

Micol Olivieri incinta del secondo figlio, è all’ottavo mese di gravidanza. Svelato il nome del bambino

Gossip news: Micol Olivieri, attrice conosciuta per aver recitato nella fiction di successo “I Cesaroni”, nel ruolo di Alice Cucidini, si gode il sole e il mare nella splendida Costiera Amalfitana in compagnia del marito Christian Massella e della sua prima figlia Arya.

Una foto pubblicata da Micol su Instagram  mostra la sua bella famiglia. Commenta così la foto: “Un amore così grande“. I commenti non si sono fatti attendere: “Siete splendidi!“, “Che bella famiglia! La vostra Arya è il top“.

Gossip news: Micol Olivieri family

Micol Olivieri mamma bis: ultimi aggiornamenti sulla seconda gravidanza

Gossip news: Micol Olivieri pubblica una foto in bikini al mare con il marito Christian Massella in cui mostra fiera il suo pancione giunto all’ottavo mese di gravidanza. La coppia si scambia un tenero bacio. Tra un mese la loro famiglia si allargherà. Molti i complimenti e la curiosità dei fan: “Micol a quale mese sei?“, “Quanto sei bella. Quando nascerà questo piccolo“. C’è chi vorrebbe rivederla in tv: “Micol sei bellissima! e spero di rivederti presto recitare vista la tua grande bravura!“.

Gossip news: Micol Olivieri svela il nome del secondo figlio

Gossip News: Tanta curiosità da parte dei follower che seguono la coppia su Instagram. Micol è un attrice apprezzata. Nonostante il successo non si è montata la testa, sembra esser rimasta la ragazza di sempre. E allora non poteva non condividere con i suoi seguaci  la sua gravidanza.

A quanto pare Micol ci teneva molto a diventare mamma in giovane età. A soli 24 anni sta per diventare mamma bis. Il nome e il sesso del piccolo è già stato svelato. Sarà un maschio e si chiamerà Samuel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui