Gossip News: Eleonoire Casalegno esplosiva a Formentera

Elenoire Casalegno si fa notare eccome in questa calda estate da Formentera. Vengono fuori anche le sue due forme in bella mostra

Il gossip impazza su Elenoire Casalegno e le sue vacanze a Formentera. Cosa sta combinando l’ex GF VIP nella sua estate da single?

Gossip news: il gossip impazza per questa estate 2017. Avvolge anche Elenoire Casalegno, l’ex concorrente del GF VIP. Di recente avvistata in dolce compagnia del suo grande amico, dentro e fuori la casa, Bosco Cobos. Tra i due si è instaurata una bella e sincera amicizia. Ma attualmente Elenoire Casalegno si dà da fare su altri fronti. Da sola. Elenoire Casalegno appare totalmente disinibita e senza freni inibitori nelle ultime manifestazioni fotografiche esclusive che arrivano dalla spiaggia delle Baleri.

Casalegno, Elenoire Casalegno, esplosiva, formentera, gossip, news, news gossip, gossip news, gossipnews,

Elenoire Casalegno da Formentera: il gossip news

Gossip news: le foto del settimanale Chi incastrano un Elenoire Casalegno inedita e intraprendente. Provocante sulle spiagge di Formentera, con le sue due forme in bella vista e ricoperte di fango. Scatti che, inevitabilmente, hanno finito per attirare l’attenzione dei curiosi e dei fan della showgirl.

Per lei si profila la prima estate da single dopo tanti anni di coppia vissuti insieme all’ex compagno Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, dal quale ha anche avuto il frutto di un amore, la 16enne Swami.

Elenoire Casalegno gossip news dopo la rottura con Sebastiano: da Formentera con furore

Gossip news: Elenoire Casalegno si gode le vacanze, ma allo stesso tempo si scatena insieme ad un’amica, spalmandosi il fango termale su tutto il corpo. Niente male in questa prima estate da single dopo la separazione da Sebastiano Lombardi, commentata qualche tempo fa in questi termini ai microfoni di Verissimo:

“Mi sono sposata per la prima volta a 38 anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. Era da tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi il Grande Fratello. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare. Ho amato moltissimo mio marito al punto di volerlo sposare. Spero che nonostante sia finita così tra noi ci sia sempre serenità e rispetto, perché non si può cancellare quello che c’è stato”. Elenoire Casalegno ritrova la serenità. Da Formentera con ardore. Il gossip può aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui