Michelle Hunziker parla della sua infanzia: “Mamma e papà vi amo”

Un pensiero dolce di Michelle ai suoi genitori in una domenica di ottobre!

Michelle Hunziker racconta alcuni momenti della sua infanzia e dedica un pensiero alla mamma e al papà via Instagram!

Gossip news Clima di festa a casa Hunziker. Una settimana fa si festeggiavano il marito Tomaso Trussardi e la piccola Sole. Oggi Michelle Hunziker ha voluto omaggiare la mamma e il papà con un lungo post su Instagram.

michelle hunziker ultime notizie, michelle hunziker news, gossip news, gossip, news,
Michelle Hunziker

Gossip news ultime notizie, Michelle Hunziker ricorda quando era piccola: “Ero orgogliosissima…

In ricordo di quando era piccola in Svizzera Michelle Hunziker scrive: “Era da tanto che non mi svegliavano le campane. Le sento e mi riportano in certe domeniche da bambina. Quando il sole filtrava attraverso le tapparelle e sentivo già il profumo del caffè di mamma e papà dal salotto che mi accarezzava le narici. Andavo di là e papà mi riempiva puntualmente di baci sulla fronte. Mi ribellavo, come tutti i bambini, pulendomi la faccia subito! Dopo colazione, mia mamma mi vestiva con una bella gonnellina e le calze con il pizzo bianco di San Gallo. Ero orgogliosissima. Prendevo le scarpette di vernice nera nell’armadio e mi facevo pettinare. A quel punto ero pronta per andare fuori con mio padre. Mi portava in chiesa e con grande complicità prendevamo un po’ in giro il nostro parroco. Lui era sempre arrabbiato e faceva dei comizi più che delle messe domenicali. Poi mi portava a fare delle lunghe passeggiate nei boschi svizzeri che si concludevano con una bella mangiata di “pulet flüggeli”. Alette di pollo fritte! Vi amo Mamma e papà #papà#sunday #love #genitori #famiglia”.

Oggi pomeriggio Michelle Hunziker sarà ospite a L’Arena di Giletti. La conduttrice racconterà i momenti più significativi della sua carriera ricca di successi e il suo impegno sociale con “Doppia Difesa”. L’associazione da lei stessa creata a tutela di tutte le donne vittime di violenze, discriminazioni e abusi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui