Villa lussuosa per Michelle Hunziker e Mercedes AMG Classe G

Tommaso Trussardi e la principessa Michelle Hunziker vivono la loro favola all'insegna dell'amore

Gossip news, Tomaso Trussardi quanto ama ama la sua principessa Michelle Hunziker? Tanto. A tal punto da farle due mega regali di lusso…

Gossip news: Michelle Hunziker vive ormai la sua favola da principessa con Tommaso Trussardi. Da sempre al centro del #gossip, la bella Michelle ha un periodo decisamente d’oro. Nel lavoro, ma soprattutto in amore. Tomaso Trussardi è l’uomo che aspettava da una vita. E lui, dal canto suo, non le fa mai mancare nulla, anzi. Sotto l’aspetto sentimentale, ma, anche e soprattutto, materiale.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Sembra proprio non risparmiarsi Tomaso Trussardi per la sua amata. Il rampollo della famosa casa di moda sembra, infatti, averle fatto due regali piuttosto pregiati e costosa, per la gioia di lei.

Gossip news, Michelle Hunziker news, ultime notizie: Tomaso Trussardi e il mega gesto d’amore per la sua principessa Michelle Hunziker: in regalo una Mercedes e una mega villa sul lago

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso e romantico. Lo fa capire in ogni modo possibile, soprattutto con i regali. L’ultimo regalo che ha fatto a Michelle Hunziker è una Mercedes Classe G AMG. Una super car potentissima da oltre 100 mila euro.

Un Suv super accessoriato e tecnologico, con un sofisticato computer di bordo. Ma il regalo più bello che lei ha ricevuto è un altro. Si tratta di una mega villa sul lago, che diventerà lo loro nuova residenza per le vacanze. Nell’immenso giardino Tomaso sta facendo costruire anche una piscina esterna che sarà direttamente collegata con l’interno della casa, sullo stile delle Spa più lussuose. Michelle Hunziker non può proprio lamentarsi di suo marito, soprattutto da questo punto di vista. Non si bada a spese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui