Gossip TV news. Le ultime notizie da Michelle Hunziker che si prepara al nuovo anno. Stabilite le priorità per il 2017 la tv non è una priorità
Gossip Tv: Un anno sta per chiudersi e un altro si aprirà ben presto. Anno nuovo, vita nuova, si dice in questi casi. Un assunto che vale per tutti o quasi. In tanti hanno il desiderio di cambiare vita e avviare nuovi progetti, familiari e non, ma non sempre si tiene fede alle proprie aspettative. Michelle Hunziker, da questo punto di vista, si ritiene una donna fortunata.

Al suo fianco c’è il marito Tomaso Trussardi, certezza della sua vita. Ma, anche e soprattutto, le tre figlie Aurora, Sole e Celeste. Loro rappresentano la luce all’interno della sua esistenza. Michelle Hunziker non si nasconde e svela il suo debole di madre.
Gossip Tv Michelle Hunziker lascia tv per il 2017

Il Natale è trascorso ed è tempo di nuovi propositi in vista del nuovo anno. La conduttrice tv Michelle Hunziker svela le sue priorità al settimanale Chi: “Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante!
Per il 2017 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera. Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.