Michela Quattrociocche: nuovo compagno? L’indiscrezione

Dopo la separazione da Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche sembra aver trovato un nuovo compagno. Chi è il nuovo amore di Michela?

Gossip ultima ora – Michela Quattrociocche ha un nuovo compagno? Dopo aver lasciato i fan a bocca aperta alla notizia della sua separazione dal calciatore Alberto Aquilani, Michela sembra aver ritrovato l’amore. Chi sarà il fortunato?

La bella attrice, da un mese circa, si separò da Alberto dopo un lungo periodo di crisi tenuto nascosto per circa un anno. Oggi giunge un’indiscrezione lanciata dal magazine Chi, secondo cui la Quattrociocche sarebbe stata pizzicata in compagnia di un altro. Ecco di chi si tratta.

Gossip ultima ora, La nuova fiamma di Michela Quattrociocche

Gossip ultima ora – Michela è solita frequentare la palestra dell’Hotel Parco dei Principi a Roma, di proprietà della famiglia Naldi. Sarebbe proprio il giovane rampollo ad aver perso la testa per l’attrice?

Stando all’indiscrezione del magazine di Alfonso Signorini, pare proprio di sì. Michela Quattrociocche, “tra una sessione di tapis roulant e una sulla cyclette, ha ceduto alla corte di Giovanni, quello che oggi è il suo nuovo compagno“. Michela, felice del suo nuovo amore ha deciso di presentarlo subito in famiglia e ai suoi amici più cari”.

Michela Quattrociocche, il nuovo compagno è Giovanni Naldi
Dopo la separazione da Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche sembra aver trovato un nuovo compagno. Chi è il nuovo amore di Michela?

Cosa ne pensa Alberto Aquilani?

Gossip ultima ora – Di certo, la separazione tra Michela e Alberto è stata alquanto inaspettata vista la loro ultima intervista a Verissimo. Tuttavia, molti erano i segnali che facevano pensare alla crisi. Ma l’attrice, dopo la separazione, sembra essersi data subito da fare.

Anche Alberto Aquilani è venuto a conoscenza della notizia di Michela Quattrociocche e del suo nuovo compagno. Ma a riguardo a preferito chiudersi nel silenzio. Come andrà a finire tra Michela e Giovanni Naldi? Semplice chiodo scaccia chiodo o c’è di mezzo qualcosa di serio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.