Mercedesz Henger paparazzata: chi è lui?

La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, avvistata insieme ad un componente del trio lirico de Il Volo. Quale dei tre? Il gossip dell'estate aggiornato

Il gossip dell’estate 2017 riguarda anche Mercedesz Henger la figlia di Eva Henger. L’ex naufraga dell’Isola ha trovato l’amore? Il gossip da Milano Marittima.

Gossip estate: Milano Marittima entra ufficialmente a far parte delle mete privilegiate dai vip per trascorrere le loro attuali vacanze estiva. All’insegna dello svago e della spensieratezza più assoluta per coloro che se lo possono permettere. Alla schiera di coloro che sono lì in questo momento si aggiunge una figlia d’arte d’eccezione, Mercedesz Henger. Figlia della nota Eva Henger. Proprio Mercedesz Henger si fa immortalare, a sua insaputa, dai paparazzi in dolce compagnia a Milano Marittima. Chi è il suo nuovo fidanzato?

Mercedesz Henger gossip news
Mercedesz Henger News Gossip Estate 2017

Mercedesz Henger e Gianluca Ginoble fidanzati? Il gossip in volo

Gossip Estate 2017: Cosa hanno in comune Gianluca Ginoble, uno dei componenti del trio lirico de Il Volo, e l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi Mercedesz Henger? Il gossip dell’estate li unisce direttamente da Milano Marittima. Stando almeno a quanto si nota dalle foto esclusive riportate e diffuse dal settimanale DiPiù. I due, come si vede, sono stati paparazzati insieme a cena e dalle foto traspare una certa intesa che fa presagire un certo gossip. Si sarebbero conosciuti in spiaggia in occasione di una manifestazione sportiva. Scatta il gossip da neo coppia?

Gossip Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger (foto settimanale DiPiù)

Mercedesz Henger ritrova l’amore dopo Sergio Arcuri? Il gossip

News Gossip: Su Mercedesz Henger il gossip si è sprecato in questi ultimi tempi, accostando il suo nome ad un presunto nuovo fidanzato di cui non si sono trovati riscontri. Ad oggi, invece, sembra essersi creato un certo feeling con Gianluca Ginoble de Il Volo. Semplice flirt dell’estate o qualcosa in più?

Fatto sta che la figlia di Eva Henger ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo la rottura con l’ex fidanzato Sergio Arcuri, ormai datata nel tempo. Con tanto di rivelazioni ufficiali e scottanti da Barbara D’Urso. Si guarda avanti. Il gossip la avvolge. In attesa di news sulla sua vita sentimentale che non tarderanno ad arrivare. Al volo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui